Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Hertz will report first quarter earnings on Monday. In the fourth quarter, it lost $440 million or $5.30 a share, much worse than “expected.” Expectations for Q1 are so low that it will be hard to report “worse than expected” numbers.
ho sia la AVIS che la Hertz in WL. avevo notato che erano calate, ma preferisco aspettare. penso che comunque anche se fanno perdita, non ci sia rischio de default o tagli. questi sono colossi mondiali. la Hertz ha scadenza 21, quindi magari è preferibile. caso mai si porta a scadenza
igua non so il codice cusip rimanda allo stesso titolo, è un'exchange offer....con "mio" isin vedo il bond su stoccarda che è il mercato maggiore crukko quindi uso quello....l'ho presa per la cedolazza talvolta capita che un emittente debba rifinanziarsi a tassi esagerati (vedi nel passato western digtal)