Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ginestra

Forumer attivo
ma tutti chi?

io sono parecchio investito in dollari e valute emergenti per cui se l'euro sale , essendo senza copertura , riduco i quadagni
ed in ancuni casi vado in loss . personalmente se dovesse arrivare a 1.15 comprero ancora dollari . vedo che nessuno sconta questa ipotesi. cio' mi consola. che banda di oscillazione ritenete probabile ( esclusi eventi straordinari)?
in questa intervista entrambi vedono il dollaro a 1.15 ad esempio.

commodity club Archivi - FinanzaOnline
 

montebar

Forumer storico
se puo servire la mia analisi
é la stessa dell'altra volta
ostacolo importante sul pivot point a 1,10
era prematura una perforazione ma, prima o poi, passa oltre e trasferisce il trading 1,04/1,10 in un trading 1,10/1,16
resta per me escluso un superamento di 1,16 nel 2017
piu in la nel tempo invece sarà possibile, ma parlo di anni, per portare il $ nella sua zona di equilibrio fondamentale posta tra 1,20 e 1,30
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Community Health Systems, Inc. : Announces Pricing of Upsized Tack-On Offering of $900,000,000 of 6.250% Senior Secured Notes Due 2023 | 4-Traders

The Company intends to use the net proceeds of the offering to prepay and extinguish the Company’s Term A Facility, to pay related fees and expenses and for general corporate purposes, which may include the repayment of secured debt.

Di secured ci sono la 2021 e la 2023, mi sembra strano che richiamino quelle e non la 2019, che tra l'altro gli costa di più in termini di interessi....
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Community Health Systems, Inc. : Announces Pricing of Upsized Tack-On Offering of $900,000,000 of 6.250% Senior Secured Notes Due 2023 | 4-Traders

The Company intends to use the net proceeds of the offering to prepay and extinguish the Company’s Term A Facility, to pay related fees and expenses and for general corporate purposes, which may include the repayment of secured debt.

Di secured ci sono la 2021 e la 2023, mi sembra strano che richiamino quelle e non la 2019, che tra l'altro gli costa di più in termini di interessi....
tu quale hai ,io la 2022 unsecured
 
Ultima modifica:

Joe Silver

Forumer storico
Se posso dire la mia, è preferibile investire negli emittenti che offrono cedole generose e dove, la classe media ha più probabilità di salire anzichè scendere, come sta avvenendo nei paesi occidentali. Emblematico:

Half Of Canadians Have $200 Or Less In Savings | Zero Hedge

Se il $ in questa fase si sta apprezzando, come avevo intuito ieri, è per i demeriti dell'€ e tutto ciò che ci gira attorno. Ne riparleremo dopo il 18 giugno. Imho.

Sono d'accordo con la tua opinione, ma il titolo dell'articolo che hai postato è una cretinata pura e non lo leggo perchè temo per le mie coronarie :confused:
 

fabriziof

Forumer storico
Sono d'accordo con la tua opinione, ma il titolo dell'articolo che hai postato è una cretinata pura e non lo leggo perchè temo per le mie coronarie :confused:
più che coronarie non capisco cosa c'entri con questo 3d ,preserviamolo per favore per quello che è sempre stato e ne ha consentito la sopravvivenza,un luogo per notizie e operatività su bond (più o meno)high yield
 

Luca_niubbo

Forumer storico
da quel che leggo sono tutti concordi nel cambio a 1.15 addirittura entro poche settimane ...

quelli che lo davano alla pari, ora son sicuri che una delle due cose si avvera

io sono parecchio investito in dollari e valute emergenti per cui se l'euro sale , essendo senza copertura , riduco i quadagni
ed in ancuni casi vado in loss . personalmente se dovesse arrivare a 1.15 comprero ancora dollari . vedo che nessuno sconta questa ipotesi. cio' mi consola. che banda di oscillazione ritenete probabile ( esclusi eventi straordinari)?
in questa intervista entrambi vedono il dollaro a 1.15 ad esempio.

commodity club Archivi - FinanzaOnline

se puo servire la mia analisi
é la stessa dell'altra volta
ostacolo importante sul pivot point a 1,10
era prematura una perforazione ma, prima o poi, passa oltre e trasferisce il trading 1,04/1,10 in un trading 1,10/1,16
resta per me escluso un superamento di 1,16 nel 2017
piu in la nel tempo invece sarà possibile, ma parlo di anni, per portare il $ nella sua zona di equilibrio fondamentale posta tra 1,20 e 1,30

io penso che resto fermo al momento.
Se si rafforza ancora un poco l'euro, potrebbe essere una buona occasione per entrare, concordo.

Se posso dire la mia, è preferibile investire negli emittenti che offrono cedole generose e dove, la classe media ha più probabilità di salire anzichè scendere, come sta avvenendo nei paesi occidentali. Emblematico:

Half Of Canadians Have $200 Or Less In Savings | Zero Hedge

Se il $ in questa fase si sta apprezzando, come avevo intuito ieri, è per i demeriti dell'€ e tutto ciò che ci gira attorno. Ne riparleremo dopo il 18 giugno. Imho.

emittenti tipo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto