Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Aproposito delle CGG 15.05.2017 ISIN US204386AK24 scritto alla società risposto che cedola già pagata e per capitale di rivolgermi all'amministratore di New York; la mia banca mi conferma arrivo cedola forse già domani in conto e per capitale pensano che non ci dovrebbero essere problemi...speriamo. Non ho capito perche' l'amministratore di Parigi non mi ha assicrato del rimborso.
porcaccia miseria . non faranno mica scherzi da prete questi? puoi copiare la mail senza dati privati naturalmente? quotava 100 la settimana scorsa. grazie
 

angy2008

Forumer storico
GenOn 2017 tornato da 90 a 82-3 in un paio di giornate: siamo a quattro settimane da scadenza.....ma non trovo niente di nuovo. Avete visto qualche news questi ultimi 2/3 giorni?
non ci son news, anche IR non ha news e rimanda al sito ufficiale che non ha novità circa lo sblocco dei denari per il rimborso
 

zoro-aster

Forumer storico
porcaccia miseria . non faranno mica scherzi da prete questi? puoi copiare la mail senza dati privati naturalmente? quotava 100 la settimana scorsa. grazie
domani contatto con la mia banca, ora visto che il coupon é stato pagato, mi viene l´atroce sospetto che NY Mellon che come dissero tiene il malloppo del capitale, visto che le negoziazioni sugli altri bond sono in alto mare per non assumere possibili responsabilitá richieda una autorizzazione supplementare e specifica per liberare i fondi a noi destinati. Visto che la situazione é ancora molto fluida CGG potrebbe fare il pesce in barile ed eccoci quá. Accidenti a loro
 

captain sparrow

Forumer storico
domani contatto con la mia banca, ora visto che il coupon é stato pagato, mi viene l´atroce sospetto che NY Mellon che come dissero tiene il malloppo del capitale, visto che le negoziazioni sugli altri bond sono in alto mare per non assumere possibili responsabilitá richieda una autorizzazione supplementare e specifica per liberare i fondi a noi destinati. Visto che la situazione é ancora molto fluida CGG potrebbe fare il pesce in barile ed eccoci quá. Accidenti a loro
Se non rimborsano è default. Non penso vogliano rovinarsi compromettendo i negoziati in corso per ristrutturare i debiti
 

blond

Nuovo forumer
Grazie Angy 2008 e Captain sparrow.Cosa ne pensate del settore biomedical / farmaceutico? Vedo che miniere e telecomunicazioni stanno viaggiando
in acque un po' agitate.
 

angy2008

Forumer storico
Faranno come a Caracas ,si stanno ricomprando a sconto il bond ...
GenOn, penso di no perchè non hanno i soldi e quelli del nuovo secured sono bloccati in attesa di non si sà bene quali condizioni vengano soddisfatte, lo si vede anche dai book che son direzionati dalla carta, se provi a metterti un pelo sotto scendono ancora di più e così che i prezzi son calati ultimamente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto