Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo so che adesso vi metterete a ridere e mi darete del pollo, ma non sono mai andato d'accordo con FINRA. sto cercando di trovare la quotazione su Finra della Gen On Energy US37244DAF69, ma non riesco in nessuna maniera a trovarlo. ho inserito ISIN, VKN, emittente, ma ..... nada. qualcuno mi sa dare qualche chiarimento ?

provato con Iw

USU3144HAA87 Fresh Market Inc. Anleihe: 9,750% bis 01.05.2023

una controparte 86......richiesto acquisto ma il titolo risulta censito però qualcosa ne blocca l'acquisto

USU0901CAD21 JBS USA LLC/JBS USA Finance Inc. Anleihe: 8,250% bis 01.02.2020
su questa una controparte a 96.25 ma non ho verificato l'operatività in quanto volevo la prima domani riprovo..................vediamo se hanno sistema l'inghippo

lo so che adesso vi metterete a ridere e mi darete del pollo, ma non sono mai andato d'accordo con FINRA. sto cercando di trovare la quotazione su Finra della Gen On Energy US37244DAF69, ma non riesco in nessuna maniera a trovarlo. ho inserito ISIN, VKN, emittente, ma ..... nada. qualcuno mi sa dare qualche chiarimento ?
in america usano il cusip ,cioè l'isin meno le prime due lettere e l'ultimo numero ,prova e vedrai

basta scrivere GENON

provato con Iw

USU3144HAA87 Fresh Market Inc. Anleihe: 9,750% bis 01.05.2023

una controparte 86......richiesto acquisto ma il titolo risulta censito però qualcosa ne blocca l'acquisto

USU0901CAD21 JBS USA LLC/JBS USA Finance Inc. Anleihe: 8,250% bis 01.02.2020
su questa una controparte a 96.25 ma non ho verificato l'operatività in quanto volevo la prima domani riprovo..................vediamo se hanno sistema l'inghippo

fresh mi pare NON censita

rettifico

il bond in questione risulta censito sotto altro nome pomegranate merger :-)

Ultima modifica:
Ciao
prova con cusip 37244DAF6

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto