Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mica tanto: ho sentito IW in tarda mattinata e c'era ask (vero) a 103-103,05. Quindi siamo al prezzo della call + mancetta. Se poi, visti i problemini di mazzette del loro presidente, decidono di non callare, allora diventa interessante. Personalmente l'ho presa qualche tempo fa quando era calata paurosamente e quindi li lascio fare quel che gli pare...
Su finra scambio a 100,5 boh...

Ho dato uno sguardo ai dati di Bristow...certo non sono buoni...però non peggiori di qualche altro hy...
ieri l'azione ha perso il 35% oggi un altro 13%
......eccheccaz

Visto anch'io su FINRA diversi scambi anche sotto la parità. Il prezzo che ho segnalato è quello che propongono le controparti di IW. Chi come te ha altre possibilità potrebbe provare ad acquistare vicino ai 100 ed in quel caso direi proprio che si va sul sicuro.
Non escludo di provarci ma come detto più volte non é che credit suisse Italia sia il massimo per gli eseguiti ,ricordi il forumista cris con ubs svizzera ,quelli sì che erano i prezzi migliori sempre .a proposito cris che fine ha fatto ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto