Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
qui oramai è diventata una caserma, un paio di utenti vanno avanti e indietro tra le camerate controllandoti perfino come hai piegato il letto...io la naja l'ho già fatta, ho già dato
Ho iniziato a seguireHY da qualche mese; ho letto con molto interesse quello che veniva scritto. Dal momento in cui ho iniziato io a scrivere mi sono reso conto di essere di nuovo entrato in servizio militare, dove comandano i "nonni".
Ho iniziato a seguireHY da qualche mese; ho letto con molto interesse quello che veniva scritto. Dal momento in cui ho iniziato io a scrivere mi sono reso conto di essere di nuovo entrato in servizio militare, dove comandano i "nonni".
Dimmi che è una battuta....
Sono qui tutti i giorni da anni e non mi sono mai accorto della presenza di nonni....e ti assicuro che vivo in caserma.
Io voglio bene a tutti
Dimmi che è una battuta....
Sono qui tutti i giorni da anni e non mi sono mai accorto della presenza di nonni....e ti assicuro che vivo in caserma.
Io voglio bene a tutti
Una notizia su una HY italiana che ho scritto è stata cancellata e dirottata sul thread Manutencoop come se qui fosse OT. Ma vedo che altri possono scrivere di Venezuela, di Grecia liberamente e mi pare giusto. Inviterei il responsabile od i responsabili ad assumere atteggiamenti più tolleranti.
Una notizia su una HY italiana che ho scritto è stata cancellata e dirottata sul thread Manutencoop come se qui fosse OT. Ma vedo che altri possono scrivere di Venezuela, di Grecia liberamente e mi pare giusto. Inviterei il responsabile od i responsabili ad assumere atteggiamenti più tolleranti.
se tu fossi stato attento sapresti che qualche mese fa si era stabilito che di venezuela era consentito solo comunicare prezzi operativi e a ciò mi attengo