Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma dove può arrivare ? Sei mesi fa era ben sotto i 100 se non ricordo male

Il primo acquisto, neanche tanto tempo fa, l'ho fatto a 98 ma dove possa arrivare, non lo so proprio. Credo che comunque sconti il calo generale (estivo) che coinvolge anche i titoli buoni (per esempio tutte le sub assicurative come Generali, ASR, Delta, Groupama e compagnia bella). Sbaglierò ma le ritengo occasioni di acquisto. Oggi infatti ho spilluzzicato anche su ASR 10% e OMV 6,125%. Se la sink continua (come credo) a calare, ne prenderò ancora, anche perchè lo spettro della 'presidenta' non mi spaventa: se si materializzasse davvero...allora si vende.

Il primo acquisto, neanche tanto tempo fa, l'ho fatto a 98 ma dove possa arrivare, non lo so proprio. Credo che comunque sconti il calo generale (estivo) che coinvolge anche i titoli buoni (per esempio tutte le sub assicurative come Generali, ASR, Delta, Groupama e compagnia bella). Sbaglierò ma le ritengo occasioni di acquisto. Oggi infatti ho spilluzzicato anche su ASR 10% e OMV 6,125%. Se la sink continua (come credo) a calare, ne prenderò ancora, anche perchè lo spettro della 'presidenta' non mi spaventa: se si materializzasse davvero...allora si vende.
Ma asr tra due anni viene richiamata a 100

Emerging market investors wary of taper talk
As central banks prepare the ground for a retreat from years of monetary easing, the tremors are resonating around the world, particularly for investors in emerging markets. Memories of the rout sparked by the 2013 taper tantrum across EM remain relatively fresh. As leading global sovereign bond yields have risen sharply in the past two weeks, so the strong performance of EM asset prices seen this year faces a major test. As investors await details of the pace and size of QE retrenchment from the European Central Bank and other G10 policymakers, the 10-year German Bund yield has more than doubled towards 0.60 per cent since late June, climbing to its highest level in 18 months.

Subscribe to read

tornando sull'Argentina sink c'è un disallineamento tra quella in € e quella in $ con la seconda che sta tenendo meglio, visto che il debitore è lo stesso parrebbe che anticipino un allineamento dei tassi di interesse tra le due valute, cosa poco probabile anche se BCE cambia rotta come previsto

tornando sull'Argentina sink c'è un disallineamento tra quella in € e quella in $ con la seconda che sta tenendo meglio, visto che il debitore è lo stesso parrebbe che anticipino un allineamento dei tassi di interesse tra le due valute, cosa poco probabile anche se BCE cambia rotta come previsto
Il disallineamento c'è sempre stato anche per la cedola più alta ,mi sembra sia rimasto uguale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto