Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Potrebbe diventare un'occasione...

sarebbe interessante capire a che prezzo metterci un cippo.
resta il fatto che hanno 30 giorni per pagare altrimenti..........

e intanto scivola
Kongo, Republik Anleihe: 6,000% bis 30.06.2029 | Anleihe | Bond | A0TNYM | XS0334989000.

si ma dal quel che ne so l'emittente ha dato in gestione la somma x il coupon e l'ammortamento, quindi avrebbe anche pagato.... non è detto che il mercato faccia precipitare i prezzi a livello recovery.

sarebbe interessante capire a che prezzo metterci un cippo.

si ma dal quel che ne so l'emittente ha dato in gestione la somma x il coupon e l'ammortamento, quindi avrebbe anche pagato.... non è detto che il mercato faccia precipitare i prezzi a livello recovery.
Stiamo a vedere ,finchè non pagano si sta fermi direi ,tra 15 giorni è default

Potrebbe diventare un'occasione...

Ha dire il vero ora come ora qualche dubbio mi viene....quando le ho prese ci credevo decisamente di più, ieri quando ho tentato la prima vendita ero in patta quindi nessun ferito.... al limite per l'occasione ci si ripensava , ora non le vuole nessuno è momento di stallo attendiamo gli eventi.

certo al di la del blocco delle cedole in corso, gli articoli sulla situazione attuale non sono confortanti,

Ha dire il vero ora come ora qualche dubbio mi viene....quando le ho prese ci credevo decisamente di più, ieri quando ho tentato la prima vendita ero in patta quindi nessun ferito.... al limite per l'occasione ci si ripensava , ora non le vuole nessuno è momento di stallo attendiamo gli eventi.

certo al di la del blocco delle cedole in corso, gli articoli sulla situazione attuale non sono confortanti,
quando entrano in campo le corti americane il gioco si fa duro,ricordiamoci il giudice Griesa ,per quanto tempo l'Argentina non ha pagato cedole?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto