Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me Takko per dove e' arrivata in termini di redditivita verra' sostenuta da Apax. Certo che e' la reincarnazione piu' assoluta di quello che e' un junk bond. Io sono anche andato nei loro negozi. Vendono vestiti che sono junk.
Anch'io, è davvero roba orribile.. comunque a non venderla a 35 c'è voluta una bella fiducia, speriamo che sia come dici tu e che tutto finisca con un bel rimborso

HIGH YIELD e oltre, verso frontier
cosI inizia il forum e io come tanti altri ho creduto a Frontier, ma attualmente è quella che mi da più preoccupazione.

frontier resta lì, declina lentamente e cerca di ristrutturare il proprio business e abbassare il costo del proprio debito. Se ci riesce bene se no :brr:

su seeking alfa c'è una interessantissima analisi su valeant di tale Warwick Simon, sia per i bond che le azioni. c'è l'ho nella app e non riesco a postare il link, ma merita di essere letta. in breve dice che ripaghera il debito e che il Fair value delle azioni a tre anni sarà di 60 contro 17che è adesso. poi sappiamo tutti che i maghi sono una razza estinta

su seeking alfa c'è una interessantissima analisi su valeant di tale Warwick Simon, sia per i bond che le azioni. c'è l'ho nella app e non riesco a postare il link, ma merita di essere letta. in breve dice che ripaghera il debito e che il Fair value delle azioni a tre anni sarà di 60 contro 17che è adesso. poi sappiamo tutti che i maghi sono una razza estinta
sul fatto che ripagherà il debito non ho dubbi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto