Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
coupon troppo bassi...
buongiorno grazie .

la verità potendo sceglie a pari rendimento scadenza (o simili poca differenza nelle scadenze), sto cercando di selezionavo quelle a cedole piu basse.

tu consigli/prefersici cedole piu alte.

(potendo compensare capitaL gain x tanto lavorando sul prezzo, pensavo di favorire questo contro il pagamento di tasse nei kupon).

cosa sto sbagliando.

grazie.

Per il Kongo 2029 si sta avvicinando la cadenza del 30.07 per pagamento cedola, che facciamo compriamo un po' di vasellina ? ....i prezzi stranamente tengono...
sapete qualcosa ?

Il rischio di Famsa è che dopo il rimborso il bond diventi ancora più illiquido
Forse non capisco in pieno il tuo ragionamento; mi sembra di ricordare che il rimborso sarebbe stato parziale ed allora sul restante non richiamato e portato a scadenza comunque manteneva un 7,25% sino al 2020.
Ho capito male?
Ti ringrazio

Forse non capisco in pieno il tuo ragionamento; mi sembra di ricordare che il rimborso sarebbe stato parziale ed allora sul restante non richiamato e portato a scadenza comunque manteneva un 7,25% sino al 2020.
Ho capito male?
Ti ringrazio
Hai capito bene ,io ho aggiunto che il bond ,con un quantitativo dimezzato in circolazione ,potrebbe diventare meno liquido.Poi il 2020 è lontano ...io non disdegnerei di uscire ora ,ma almeno sopra 95.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto