Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Per il Kongo 2029 si sta avvicinando la cadenza del 30.07 per pagamento cedola, che facciamo compriamo un po' di vasellina ? ....i prezzi stranamente tengono...
sapete qualcosa ?
Per il Kongo 2029 si sta avvicinando la cadenza del 30.07 per pagamento cedola, che facciamo compriamo un po' di vasellina ? ....i prezzi stranamente tengono...
sapete qualcosa ?
Forse non capisco in pieno il tuo ragionamento; mi sembra di ricordare che il rimborso sarebbe stato parziale ed allora sul restante non richiamato e portato a scadenza comunque manteneva un 7,25% sino al 2020.
Ho capito male?
Ti ringrazio
Forse non capisco in pieno il tuo ragionamento; mi sembra di ricordare che il rimborso sarebbe stato parziale ed allora sul restante non richiamato e portato a scadenza comunque manteneva un 7,25% sino al 2020.
Ho capito male?
Ti ringrazio
Hai capito bene ,io ho aggiunto che il bond ,con un quantitativo dimezzato in circolazione ,potrebbe diventare meno liquido.Poi il 2020 è lontano ...io non disdegnerei di uscire ora ,ma almeno sopra 95.