Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Altri "guru" indicano queste quotazioni come una buy opportunity sul dollaro. Io sono già all in :titanic: . Se quest'ultimo continua con questi ritmi di crescita mi dovrò trasferire fuori dall'Europa :bye:.
Comunque siamo in un ipercoprato pazzesco, non può continuare così.
Tutta questa forza dell'euro non fa bene all'Europa. IMHO
a parte il fatto che se usciamo dal dollaro per andare sull`euro ci dimentichiamo anche di un rendimento decente, andare sulle divise emergenti non può essere in forma massiva. Quindi per conto mio esistono poche alternative: resistere con il dollaro fin che la burrasca passa:boxe::boxe:

a parte il fatto che se usciamo dal dollaro per andare sull`euro ci dimentichiamo anche di un rendimento decente, andare sulle divise emergenti non può essere in forma massiva. Quindi per conto mio esistono poche alternative: resistere con il dollaro fin che la burrasca passa:boxe::boxe:

il cambio oscilla è sempre stato così e sempre sarà... se avete titoli in dollari dovete ragionare in dollari, non in euro.

il cambio oscilla è sempre stato così e sempre sarà... se avete titoli in dollari dovete ragionare in dollari, non in euro.
sono d`accordo che il cambio oscilla e quello che si perde oggi automaticamente viene recuperato con l`oscillazione inversa, però siccome viviamo in euro non possiamo ragionare esclusivamente in dollari. Quando il dollaro cede bisogna stringere i denti e aspettare tempi migliori godendo nel frattempo e fin che dura di rendimenti superiori all`euro

Infatti ho scritto che se continua così sarò costretto ad andare a vivere dove si paga in USD. Cioè tutto il mondo tranne l'Europa.

Infatti ho scritto che se continua così sarò costretto ad andare a vivere dove si paga in USD. Cioè tutto il mondo tranne l'Europa.

Trasferirsi all'estero non sarebbe una cattiva idea... non é necessario però andare fuori dall europa, ad esempio se vai in ungheria puoi stare molto bene con un capitale in dollari.

Trasferirsi all'estero non sarebbe una cattiva idea... non é necessario però andare fuori dall europa, ad esempio se vai in ungheria puoi stare molto bene con un capitale in dollari.
Mi sembra un'ottima idea ,trasferiamoci in Ungheria dove prima delle premiazioni delle gare dei mondiali di nuoto fanno sfilare drappelli dell'esercito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto