Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si Fabri, se leggi il report vedrai che i ricavi unitari da oil (e da gas, anche) sono aumentati double digit. Tieni conto che ogni azienda fa storia a se: dipende molto dal mix di produzione e dal livello % di copertura (forward) che avevano sottoscritto negli scorsi anni, per consegna 2017. A parte questo il WTI e´ passato da circa 39 a circa 50, a memoria, negli ultimi 12 mesi.
forte incremento oil?:mmmm:

Si Fabri, se leggi il report vedrai che i ricavi unitari da oil (e da gas, anche) sono aumentati double digit. Tieni conto che ogni azienda fa storia a se: dipende molto dal mix di produzione e dal livello % di copertura (forward) che avevano sottoscritto negli scorsi anni, per consegna 2017. A parte questo il WTI e´ passato da circa 39 a circa 50, a memoria, negli ultimi 12 mesi.
Scusami ,tu hai commentato i risultati del second quarter 2017 ,durante il quale il prezzo del petrolio é sceso non poco .

Per carita´, hanno ridotto le perdite.
Il valore aggiunto del mio intervento era semplicemente che anche col WTI a 50 (a toccato anche 55) questi ancora perdono 12c ogni 1USD di fatturato.
Niente di piu´.

@Legacy
Il titolo azionario ha risposto bene ai dati +13%

Hai letto il mio commento?
I ricavi da oil dipendono dal mix e dalle coperture che avevi preso su contratti (e prezzi medi) ai quali ti sei impegnato poi a consegnare.

Se ancora non e´ chiaro, mi arrendo.

Scusami ,tu hai commentato i risultati del second quarter 2017 ,durante il quale il prezzo del petrolio é sceso non poco .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto