Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse e già di vs conoscenza ma, ieri parlando con operatore di IW mi diceva che se si vole mediare un titolo in portafoglio comprato prima del cambio piattaforma, bisogna prima del nuovo acquisto passere il titolo OTC sul mercato BBG solo così si riesce a mediare il titolo in portafoglio.

Forse e già di vs conoscenza ma, ieri parlando con operatore di IW mi diceva che se si vole mediare un titolo in portafoglio comprato prima del cambio piattaforma, bisogna prima del nuovo acquisto passere il titolo OTC sul mercato BBG solo così si riesce a mediare il titolo in portafoglio.
Scusa cosa vuol dire in pratica? ,che vuol dire passare il titolo otc sul mercato bbg?

Non credo ci siano leggi a riguardo (nei forum ci si confronta e da adulti poi ci si assume poi i propri rischi), pero´ non e´ facile rispondere in maniera compiuta.

Ad esempio io ho queste
USP04808AN44
ma poi saranno coerenti con il tuo profilo di rischio, esposizione in termini di duration, esposizione all´emittente etc..?...

Da quanto ho capito qui, giustamente, non si forniscono consigli d'acquisto.

Cara IW
ma una bella mail esplicativa era chiedere troppo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto