Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Oppure si reinveste in usd e si aspetta, se si ha questa possibilità
Oppure si cambia in altra valuta
Insomma sarebbe meglio che non la conversione automatica
reinvestire in usd puoi anche con la cedola in euro ,ti assicuro che col conto in usd la tentazione di aspettare un cambio migliore è forte ,e se aspettare fosse un errore?
 

Maio72

Follow the white rabbit
Personalmente preferisco il conto in USD.
Quando ho investito in Rub o Try o Zar ho avuto sempre il conto dedicato. Secondo me è un plus. Se poi voglio cambiare posso sempre farlo scegliendo io. Mai in automatico. Solo con il BRL non è stato possibile ed infatti dovevo pregare per il cambio allo stacco cedola o alla vendita del bond.
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Personalmente preferisco il conto in USD.
Quando ho investito in Rub o Try o Zar ho avuto sempre il conto dedicato. Secondo me è un plus. Se poi voglio cambiare posso sempre farlo scegliendo io. Mai in automatico. Solo con il BRL non è stato possibile ed infatti dovevo pregare per il cambio allo stacco cedola o alla vendita del bond.
Si infatti anch'io preferisco il conto in valuta e poi decido io se cambiare e in quale valuta
Tra l'altro esistono i reverse usd contro molte valute diverse con maturità da 7 giorni min a max 1 anno mi sembra e in quel caso se raggiungo o supero lo strike cambio senza commissioni. In caso contrario rimango con la mia valuta originaria + un coupon
Quindi dal mio punto di vista meglio il conto in valuta; mi lascia più alternative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto