Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
più che la carenza di liquidità a me non piace l`attuale quotazione del rublo
sono esposto anch'io con il rublo, ma vanno in conto valutario e rimangono la in attesa di cambio più felice. il rublo è legato a doppio filo con il petrolio. è come investire sul petrolio. con tutti i casini che ci sono in giro per il mondo, vuoi che non succeda niente che tagli fuori la produzione di qualche paese? intanto cedolo con tassi ormai introvabili sugli euro.
 

zoro-aster

Forumer storico
è molto semplice, per tanto che guadagnino (tecnicamente la gestione è stupenda) sempre stanno facendo cassa in rubli, ma nel 21 e 22 dovranno rimborsare il bond che è in euro. Da quando fu emesso il rublo è andato sotto di parecchio per cui rimborsare in euro sarà dura, sempre che il rublo non si riprenda. Speriamo c```e ancora tempo.
 

zoro-aster

Forumer storico
sono esposto anch'io con il rublo, ma vanno in conto valutario e rimangono la in attesa di cambio più felice. il rublo è legato a doppio filo con il petrolio. è come investire sul petrolio. con tutti i casini che ci sono in giro per il mondo, vuoi che non succeda niente che tagli fuori la produzione di qualche paese? intanto cedolo con tassi ormai introvabili sugli euro.
si è vero , a parte EKOSEM (che non è in rubli) io con altri titoli faccio esattamente come Te e godo degli alti tassi anche se il rublo è svalutato. Inoltre considero che l`economia Russa stà diversificando le proprie risorse che tentano di basarsi anche su altri settori diversi dal`oil e questo in prospettiva dovrebbe beneficiare il rublo
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
mi è arrivata questa mail ,per chi è interessato:

Notification regarding Takko
Telgte, 18 August 2017: Takko (“The Group”), a leading European apparel retail group operating over 1,850 stores across 16 countries in Western, Central and Eastern Europe, today announces information regarding the extension of the Senior Facilities Agreement:


Announcement

We are pleased to report that lenders under our Senior Facilities Agreement holding commitments aggregating EUR 235,000,000 have yesterdayextended the availability of those commitments to 5 January 2019. The terms of the Senior Facilities Agreement remain otherwise the same in all material respects, except for the addition of a senior secured net leverage covenant (relating to indebtedness outstanding under the Senior Facilities Agreement).

In case of questions please contact [email protected].

The press release is also available on our investor relations platform www.rrdvenue.com
ci aumentano la cedola? :D
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Perstorp Interim Report Q2 - 2017


Perstorp Holding AB will release the Q2 2017 report and a presentation, on Tuesday August 29th, 2017. This will be followed by a management conference call at 15:00 CET (14.00 GMT, 09.00 EST) the same day to which you are cordially invited.


The quarterly presentation and financial statement will be posted on Perstorp’s website www.perstorp.com and its Investor Relations page>> at 10:00 CET (09.00 GMT, 04.00 EST).
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Interessante, hai per caso qualche link per approfondire i reverse USD?
Grazie
Si infatti anch'io preferisco il conto in valuta e poi decido io se cambiare e in quale valuta
Tra l'altro esistono i reverse usd contro molte valute diverse con maturità da 7 giorni min a max 1 anno mi sembra e in quel caso se raggiungo o supero lo strike cambio senza commissioni. In caso contrario rimango con la mia valuta originaria + un coupon
Quindi dal mio punto di vista meglio il conto in valuta; mi lascia più alternative
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto