Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
ultimo scambio poco sopra 85 ,si fa interessante

image003-4.jpg
 

Perry Mason

Nuovo forumer
L’eccessivo rafforzamento della moneta unica sui mercati è scaturito essenzialmente dall’atteggiamento eccessivamente prudente della Bce nel alzare il costo del denaro. Ormai lo hanno capito tutti e a pagarne le conseguenze sarebbe in primo luogo la Germania che faticherà sempre di più a esportare prodotti e a vender ei propri titoli di stato. Non è mistero che la Bundesbank abbia più volte criticato l’atteggiamento di Mario Draghi in un momento in cui gli USA hanno iniziato già da un pezzo ad alzare i tassi d’interesse criticando apertamente il ritardo della Bce nel cambiare atteggiamento.

dall'articolo di qquebec di oggi ,ma che stai a ddì???????:no:


Il rafforzamento della moneta unica (IMHO) dipende dall'indebolimento del $ ...il buon Mario fa (già) quel che può... (Io ho già cominciato a cambiare...:fiu:)
 

skarlatti

Forumer storico
€ -> $ non credo che Marione abbia intenzione di far andare l'eurozona gambe all'aria? Perchè di questo si tratta ... "guerra valutaria" (IMHO).

Tu che ne pensi?

io penso che a spanne a 1,30 nel medio termine non cisi arriva , il rialzo de gli ultimi mesi è speculazione imho... come era speculazione 1,04 sempre imho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto