Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
Scopro oggi che IW ancora non ha completato la trasformazione dei titoli da OTC a BBG :confused: Nel pomeriggio ho provato a vendere un po' di Inco ma il sistema dava 'vendita allo scoperto'. Adesso devono provvedere alla trasformazione che avrebbero dovuto fare da tempo.
Meglio se date un controllino ai vostri portafogli.
 

fabriziof

Forumer storico
Scopro oggi che IW ancora non ha completato la trasformazione dei titoli da OTC a BBG :confused: Nel pomeriggio ho provato a vendere un po' di Inco ma il sistema dava 'vendita allo scoperto'. Adesso devono provvedere alla trasformazione che avrebbero dovuto fare da tempo.
Meglio se date un controllino ai vostri portafogli.
oddio mio ma se si è sempre detto che per vendere non c'erano problemi...
 

fabriziof

Forumer storico
ho chiamato iw ,mi hanno detto ,che è previsto non si sa quando una trasformazione di tutti i titoli detenuti dai clienti da otc a bbg .nel frattempo si può vendere tranquillamente ,poi provvedono loro dopo la vendita alla trasformazione in bbg
 

fabriziof

Forumer storico
Mi piacerebbe sentire qualcuno che ha venduto qualche titolo otc con iw e anche sapere se qualcuno ha richiesto il passaggio dei propri titoli da otc a bbg .gion ,gualberto voi che avete fatto?
 

Joe Silver

Forumer storico
ho chiamato iw ,mi hanno detto ,che è previsto non si sa quando una trasformazione di tutti i titoli detenuti dai clienti da otc a bbg .nel frattempo si può vendere tranquillamente ,poi provvedono loro dopo la vendita alla trasformazione in bbg

Veramente a me hanno detto che PRIMA devono fare la trasformazione POI si può vendere :confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto