Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
se può interessare

Peugeot issued a bond with a maturity of 4.5 years
Guidance: coupon 7.125%
Peugeot issued a bond with a maturity of 4.5 years. Expect a coupon of 7.125%. The transaction is BNP Paribas, German Bank, HSBC and SG CIB accompanied. of the transaction:

Issuer: Peugeot SA
Ratings: Baa3 (pos), BB + (rod)
format: Senior, unsecured
volume: at least 300 million €
Duration: 03/30/2016
Settlement: 30.09.2011
Guidance: coupon 7.125%
Documentation: EMTN
Denomination: EUR 1,000
Listing: Paris
covenants: Change on Control
Documentation: EMTN
Timing: Open Books
Bookrunner: BNP Paribas, German Bank, HSBC, SG CIB
 

qquebec

Super Moderator
se può interessare

Peugeot issued a bond with a maturity of 4.5 years
Guidance: coupon 7.125%
Peugeot issued a bond with a maturity of 4.5 years. Expect a coupon of 7.125%. The transaction is BNP Paribas, German Bank, HSBC and SG CIB accompanied. of the transaction:

Issuer: Peugeot SA
Ratings: Baa3 (pos), BB + (rod)
format: Senior, unsecured
volume: at least 300 million €
Duration: 03/30/2016
Settlement: 30.09.2011
Guidance: coupon 7.125%
Documentation: EMTN
Denomination: EUR 1,000
Listing: Paris
covenants: Change on Control
Documentation: EMTN
Timing: Open Books
Bookrunner: BNP Paribas, German Bank, HSBC, SG CIB

Molto interessante. Provo a sentire IW su eventuale possibilità di sottoscrizione. Occorre ISIN però :( riesci a recuperarlo?

P.S. IW ha deciso di tagliare i costi sulle telefonate. Da oggi non ricontattano più il cliente. Si telefona al numero verde e si procede seduta stante
 

ferdo

Utente Senior
Molto interessante. Provo a sentire IW su eventuale possibilità di sottoscrizione. Occorre ISIN però :( riesci a recuperarlo?

P.S. IW ha deciso di tagliare i costi sulle telefonate. Da oggi non ricontattano più il cliente. Si telefona al numero verde e si procede seduta stante

anche per OTC?
 

qquebec

Super Moderator
continuo il flight to quality ,venduto peermont a 77 (forse si avvia al downgrade
Peermont's B3 rating outlook changed to negative - Business)

non mi posso permettere troppe ccc ,mi bastano youla e new reclam al momento invendibili(e petrol)

Libero pensiero in libero mercato :D Io tengo. Credo che l'industria dei bordelli (perchè di questo si tratta in realtà) abbia sempre una marcia in più e in tempi di crisi la gente si rovina col gioco d'azzardo più che in tempi normali. Le agenzie di rating non sono più credibili.
 

obsoleto

Forumer attivo
Molto interessante. Provo a sentire IW su eventuale possibilità di sottoscrizione. Occorre ISIN però :( riesci a recuperarlo?

P.S. IW ha deciso di tagliare i costi sulle telefonate. Da oggi non ricontattano più il cliente. Si telefona al numero verde e si procede seduta stante

Non capisco cosa tagli IW... Il numero verde non è a carico di chi risponde?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto