Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skarlatti

Forumer storico
no volevo sentire IW nel pomeriggio, devo ancora vedere se censite, poi se c'è liquidità, su Finra stamane sulla 8.25 e 5,87 scambi fermi al 31/08 mentre la 7,12 ARGOS MERGER SUB INC ultimi scambi 01/09.


nessuna è censita con IW

occhio che la pet '25 8,25% è stata emessa a maggio quindi con IW devi essere professionale x prenderla.
 

gualberto

Charlie don't Surf
Pare che BNL Paribas abbia bloccato l'acquisto dei titoli del Venezuela...probabilmente è un'iniziativa dei francesi

Brizione potresti chiedere cortesemente agli amici francesi se hanno notizie in tal senso?

leggo anche sul forum tedesco blocco degli acquisti da parte di BNP paribas
 
Ultima modifica:

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
okkio a fresh market i proprietari sono i ben famosi filibustieri di Apollo Global Management, io starei piu' su alliance one international:
Collect ~13.9% YTM with Alliance One International, July 2021 Bonds
aggiornamento Alliance one secured

image001-12.jpg


image002-6.jpg
 

fabriziof

Forumer storico
Pare che BNL Paribas abbia bloccato l'acquisto dei titoli del Venezuela...probabilmente è un'iniziativa dei francesi

Brizione potresti chiedere cortesemente agli amici francesi se hanno notizie in tal senso?

leggo anche sul forum tedesco blocco degli acquisti da parte di BNP paribas
comprare ora o mai più?
 

seniortrader

Abbi sempre pazienza
Membro dello Staff
un acquisto di peso visto il taglio ,ti fidi? mi puoi ricordare che tipo di garanzie ha la 2020?
Perchè mi parli di taglio? taglio 1.000$.
Ammontar in circolazione pari a 3.367.529.000 USD, rimborso pari a 841.882.250 che sono da integrare con l'obbligazione in scadenza 2/11/2017 8.5 che ha un circolante di 1.121.415.370 USD.
Questo bel banco di prova... incrociamo le dita..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto