Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
Tempi addietro, quando tutto andava giù a candela e il bond stava a 20, volevano cedere le attività in Ucraina. Magari ci ripensano

sono discussioni un po' accademiche visto che da più di un mese non si negozia con iw.e lo stesso vale per new reclamation e credo anche per petrol.e questo è un problema molto serio(nel caso mio ho più di 100k immobilizzati).:down:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
sono discussioni un po' accademiche visto che da più di un mese non si negozia con iw.e lo stesso vale per new reclamation e credo anche per petrol.e questo è un problema molto serio(nel caso mio ho più di 100k immobilizzati).:down:

Fabri, non ti capisco.
Prima entri a kamikaze su tutto ciò che veniva discusso in qst forum :-?
ora tutto il contrario, cerchi di vendere il vendibile :-?
In entrambi i casi, non mi sembrano strategie "ragionate" ma dettate dall'emotività del momento :(
 

fabriziof

Forumer storico
Fabri, non ti capisco.
Prima entri a kamikaze su tutto ciò che veniva discusso in qst forum :-?
ora tutto il contrario, cerchi di vendere il vendibile :-?
In entrambi i casi, non mi sembrano strategie "ragionate" ma dettate dall'emotività del momento :(

tutto ciò che ho venduto o che ho provato a vendere potrei tranquillamente ora ricomprarlo più basso e questo già basta a darmi ragione.ma non è questo il punto,sto diventando più prudente.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
tutto ciò che ho venduto o che ho provato a vendere potrei tranquillamente ora ricomprarlo più basso e questo già basta a darmi ragione.ma non è questo il punto,sto diventando più prudente.
qui vorrei soffermarmi, se posso.
Non più prudente, ma praticamente quasi "spaventato".
Why ???
Quali sono le motivazioni che ti portano a questo ???
Sto cercando di capire, più che altro.
Magari ci sono avvisaglie che altri non stanno percependo.
Oppure, semplicemnte, stai mettendo temporaneamente i remi in barca
 

fabriziof

Forumer storico
qui vorrei soffermarmi, se posso.
Non più prudente, ma praticamente quasi "spaventato".
Why ???
Quali sono le motivazioni che ti portano a questo ???
Sto cercando di capire, più che altro.
Magari ci sono avvisaglie che altri non stanno percependo.
Oppure, semplicemnte, stai mettendo temporaneamente i remi in barca
al momento sono in una fase di avversione al rischio,non c'è molto da stupirsi è condivisa dal mondo intero. aggiungi che ho fatto qualche ca++ata di troppo quest'anno che mi ha lasciato a corto di munizioni.poi c'è questa faccenda dell'illiquidità dell'hy otc che mi preoccupa ...comunque non lascio il campo:)
 

nik.sala

Money Never Sleeps
al momento sono in una fase di avversione al rischio,non c'è molto da stupirsi è condivisa dal mondo intero. aggiungi che ho fatto qualche ca++ata di troppo quest'anno che mi ha lasciato a corto di munizioni.poi c'è questa faccenda dell'illiquidità dell'hy otc che mi preoccupa ...comunque non lascio il campo:)
beh, non avevo dubbio :up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto