Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Non direi che c'era solo una controparte basta guardare qui Bond Trade Activity Search Results e vedi che è stata scambiata parecchio ieri....
Ultimo scambio 65,25
Tanto più che l'abbiamo ahimè comprata nei mesi scorsi ,però può darsi che non tutte le banche hanno le controparti che la trattano ,purtroppo non abbiamo la banca di Brizione
Tanto più che l'abbiamo ahimè comprata nei mesi scorsi ,però può darsi che non tutte le banche hanno le controparti che la trattano ,purtroppo non abbiamo la banca di Brizione
Se é così cambia banca... Giovedì ho comprato cip di Eletson e se si va a vedere su finra ci sono state solo tre transazioni in giornata eppure nessun problema all'acquisto. Non mi sembra che per bristow la liquidità manchi...
Se é così cambia banca... Giovedì ho comprato cip di Eletson e se si va a vedere su finra ci sono state solo tre transazioni in giornata eppure nessun problema all'acquisto. Non mi sembra che per bristow la liquidità manchi...