Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Il mercato otc non è regolamentato. I prezzi che si vedono su brokerjet a volte non sono operativi ma è semplicemente un market maker o che fà il furbo mettendo prezzi che poi non esegue o si dimentica (perchè gli scambi sono esigui) di aggiornare le quotazioni e non le esegue ugualmente.
Su brokerjet i prezzi sono più reali se sono abbinati a una borsa e non negli specchietti RRPS o Composite.
Spiegazione impeccabile :)
 

seneca

Forumer attivo
Buon pomeriggio a tutti

Vorrei comprre un cippino di Air Berlin DE000AB100A6 scad.2015 ced.8,5% ai prezzi attuali attorno a 88.
Voi che avete le "mani in pasta" come e' messa azienda?
In una scala di volori da 1 a 10 secondo voi quale grado di rischio corro?

Grazie a chi vorra darmi qualche consiglio
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ciao Gion stai monitorando qualcosa di particolare?
Ciao Bulogna ben riletto,
nulla in particolare, anche perchè sono a corto di liquidi, super incastratissimo, comunque i miei next buy, sono nell'ordine, safilo e incremento su buenos aires prov.

Altro nulla in particolare, forse qualche azienduola di queste tedesche, ma me le devo studiare prima.

Te invece come ti stai regolando?
 

fabriziof

Forumer storico
Ciao Bulogna ben riletto,
nulla in particolare, anche perchè sono a corto di liquidi, super incastratissimo, comunque i miei next buy, sono nell'ordine, safilo e incremento su buenos aires prov.

Altro nulla in particolare, forse qualche azienduola di queste tedesche, ma me le devo studiare prima.

Te invece come ti stai regolando?

io di argentina ne ho sbolognata parecchia ultimamente mi rimangono 20k buenos aires 2017,finchè non vedo che riescono a ottenere prestiti sul mercato non rientro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto