Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, la Portugal e' taglio 50.000 , 1000 e' una svista di onvista:rolleyes:

Ma da quanto parte "alto rendimento" secondo voi ?
Immagino stiate cercando solo di bond senior ed abbastanza sicuri altrimenti la scelta si amplierebbe parecchio

Confermo per la prima ed ipotizzo di sì per la seconda ... ;)

Ciao solenoide , ho consultayo il monitor sulle telecom e ho visto che indicava il taglio di 1000€ cosi' ho cancellato il post, sei sicuro dei 50k?

Ciao solenoide , ho consultayo il monitor sulle telecom e ho visto che indicava il taglio di 1000€ cosi' ho cancellato il post, sei sicuro dei 50k?

Si e poi se lo dice i98mark puoi fidarti!:)
Cmq su tutti gli altri siti e' data come taglio 50.000

Ho trovato questa pagina della SEC
http://www.secinfo.com/dVut2.u558.6.htm#1stPage

PRICING SUPPLEMENT

23rd March, 2005
Portugal Telecom International Finance B.V.

(a private company with limited liability incorporated under the laws of The Netherlands and having
its statutory seat in Amsterdam, The Netherlands)
Issue of €500,000,000 4.375 per cent. Notes due 2017
under the €5,000,000,000
Global Medium Term Note Programme

This document constitutes the Pricing Supplement relating to the issue of Notes described herein. Terms used herein shall be deemed to be defined as such for the purposes of the Terms and Conditions set forth in the Offering Circular dated 12th July, 2004. This Pricing Supplement must be read in conjunction with such Offering Circular.

1.

(i)
Series Number:

18

(ii)
Tranche Number:

1

2.

Specified Currency or Currencies:

euro (“”)

3.

Aggregate Nominal Amount:

-
Tranche:

€500,000,000

-
Series:

€500,000,000

4.

Issue Price of Tranche:

99.798 per cent.

5.

Specified Denomination:

€50,000 per Note (see also item 28)

6.

Unicredit15Lowt2Amor
isin IT0003866412
come la vedete ?

Se ho capito bene
quota 85
rende il 75% swap a 10anni (3,6*0,75=2,7%)
cedola minima attuale 2,3% in crescita fino a 4% al 10° anno
poichè mancano 6 anni e 2 mesi alla scadenza dovrei avere un rendimento netto di 4,8%

E' corretto ?
Se si, non è poco considerando il momento storico e l'emittente ?

questa dovrebbe essere quotata sul mot però un mese fa circa si parlava di nazionalizzazione di banche e una sub non è il luogo migliore dove stare
comunque è discretamente liquida tagli 1 K ed il rendimento ovviamente più basso di una fiat

Non so se l'avete già considerata.

UBS 18/4/2018 TF 6% XS0359388690 Taglio min. 50000€
E' una obbl.senior.
Si prende circa a 97 (chi ha avuto il coraggio di prenderla a 80 ,certo ha fatto un affare migliore).
Che ne pensate?

In alternativa UBS 7/6/2017 TF 4,75% XS0304031775 Taglio min.1000€
Si prende circa a 90 ed ha rendimento uguale alla precedente.

A parte il mercato tedesco non ho ,però capito dove altro vengano scambiate.

Opinioni?

Non so se l'avete già considerata.

UBS 18/4/2018 TF 6% XS0359388690 Taglio min. 50000€
E' una obbl.senior.
Si prende circa a 97 (chi ha avuto il coraggio di prenderla a 80 ,certo ha fatto un affare migliore).
Che ne pensate?

Quanti asset avariati abbia ancora in pancia UBS non è chiaro, anche se molti sono stati presi in carico dallo stato mediante il meccanismo della bad bank descritto negli articoli postati da Mostromarino in alcuni 3D sul forum...

Se si parte dall'assunto che senz'altro la banca verrà salvata, a qualunque costo, allora è presa bene in un'ottica da cassetto... se invece si assume che vi saranno ulteriori salvataggi di grandi banche, o piuttosto che in qualche grande paese si procederà in futuro a porre le conseguenze di un risanamento bancario in carico anche agli obbligazionisti senior, allora meglio astenersi.

Ad oggi le decisioni politiche paiono orientate verso la prima soluzione, sia a livello svizzero che internazionale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto