Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
essì l'ho scritto apposta

Incasso Cedola del titolo EUR PETROL AD 06-17 8,375% su nominali 100.000,000 EUR (cedola 10,48595) al netto dell'imposta di -2.097,19

valuta 27/01/2012 importo 8.386,76€

non so voi, ma a me tutta st'euforia non mi piace, se ci ragioniamo un'attimo:

Si è vero che l'italia sta facendo grandi sforzi e quindi sta tornando la fiducia, ma è anche vero che in Grecia la soluzione non è ancora stata trovata forse in questo we, ma comunque sempre default è, il Portogallo sembra essere lì lì per franare a mò Grecia, quindi perché si sale così?

non so voi, ma a me tutta st'euforia non mi piace, se ci ragioniamo un'attimo:

Si è vero che l'italia sta facendo grandi sforzi e quindi sta tornando la fiducia, ma è anche vero che in Grecia la soluzione non è ancora stata trovata forse in questo we, ma comunque sempre default è, il Portogallo sembra essere lì lì per franare a mò Grecia, quindi perché si sale così?

Perchè il mercato è irrazionale

Anche questo è vero, ma su molti titoli (es quelli che seguo più da vicino in questo momento telecom 7.75 e btp 31 6%), siamo ai massimi da 4/5 mesi a questa parte!!!!
L'irrazionalità sta arrivando tutta insieme?

Sta arrivando anche un'ulteriore dose di metadone mica da poco (Ltro2).
Cmq, concordando sostanzialmente con te nel senso che la situazione è tutt'altro che risolta - e il Portogallo prima o poi andrà affrontato - su t1 bancarie e hy mi sa che chiudo per un pò il cassetto in entrata, salvo occasioni irripetibili.

Anche questo è vero, ma su molti titoli (es quelli che seguo più da vicino in questo momento telecom 7.75 e btp 31 6%), siamo ai massimi da 4/5 mesi a questa parte!!!!
L'irrazionalità sta arrivando tutta insieme?

pure io sono perplesso ... :rolleyes: ... ma non erano i mercati dei giudici lucidi e spietati quando ci bastovano fino a qualche settimana fà ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto