Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho incrementato venerdì e nel documento dell'acquisto inviatomi dalla banca ho constatato che la ritenuta sul rateo è del 20%
quello che volevo dire è che ,così come per le perpetue alcune banche le tassavano al 12,5 altre al 27,potrebbe essere una scelta della banca non corretta.db non è infallibile,proprio ieri mi ha stornato e riaccreditato la cedola del warrant pil argentina perchè aveva sbagliato la modalità di tassazione.in teoria le obbligazioni degli enti locali dovrebbero essere assimilati a titoli di stato,bisognerebbe approfondire la questione

Ultima modifica:
quello che volevo dire è che ,così come per le perpetue alcune banche le tassavano al 12,5 altre al 27,potrebbe essere una scelta della banca non corretta.db non è infallibile,proprio ieri mi ha stornato e riaccreditato la cedola del warrant pil argentina perchè aveva sbagliato la modalità di tassazione.in teoria le obbligazioni degli enti locali dovrebbero essere assimilati a titoli di stato,bisognerebbe approfondire la questione
E' così in italia; non so se valga per gli altri stati. In ogni caso la legge fa riferimento solo ai paesi inseriti in white list.

Cell c (pty) 05/15

Ti ha dato qualche altro prezzo? Fammi sapere se lo esegui che magari qualcosa prendo anche io di questa :)

No, oggi c'era solo quel prezzo. Fra l'altro e' parecchio piu' basso di quello che indicavano la scorsa settimana (102 o anche di piu'), per cui e' da tenere d'occhio per vedere se e' reale o se e' farlocco.

Non potrebbe essere che come sta avvenendo per l'accredito delle cedole, e cioè, adoperasti e tassata al 20 % salvo poi rettifica al 12,5 %? Mi sembra strano che prov of buenos aires che dovrebbe essere assimilata alla ns. Provincia di Roma, sia tassata al 20 %. Comunque domani senti IW e cediamo che dicono!

Cemex e FonSai

Buona sera.
Qualcuno segue Cemex? Opinions?

Quanto a FonSai, vi risultano bonds quotati otc o altri mercati?

Doppio grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto