Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Ragazzi cosa ne pensate?

COBA LT2 NACHRANG 11/19

Bond, ISIN DE000CB83CE3,

Cedola 6,375 prezzo attorno 85 rendimento attorno al 7% netto
E' una subordinata di commerzbank; se ne è parlato in passato e mi pare (ma non ricordo bene) che abbia una subordinazione particolare che consente loro di sospendere il pagamento delle cedole. Ma, ripeto, non ricordo bene; se fai una ricerca utilizzando l'ISIN troverai qualcosa
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Nordic Capital will not accept 3W Power SA / AEG Power Solutions
Stocks and bonds lose much of 3W Power SA
The 3W Power SA has been in the night from Thursday to Friday announced that SCA Andrem Power (Nordic Capital), the Company will not accept. The backgrounds are not known, since the ad hoc report is formulated entirely incomprehensible. at 26.03. 3W Power SA has issued a profit warning. Nordic Capital may increase due to the distance from the profit warning
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
MPS ha provveduto a caricare i nuovi titoli grecia ed efsf, su un nominale di 10k mi ha caricato 2.620,00!!!

Se si entrava qualche giorno prima dello swap sui 18/20 ci si faceva anche un discreto gain....
Mortacci loro a bloccare le contrattazioni senza avvertire....

ciao gion, 26,2 mi sembra tantino
 

fabriziof

Forumer storico
Nordic Capital will not accept 3W Power SA / AEG Power Solutions
Stocks and bonds lose much of 3W Power SA
The 3W Power SA has been in the night from Thursday to Friday announced that SCA Andrem Power (Nordic Capital), the Company will not accept. The backgrounds are not known, since the ad hoc report is formulated entirely incomprehensible. at 26.03. 3W Power SA has issued a profit warning. Nordic Capital may increase due to the distance from the profit warning
questa è da seguire perchè non si capisce bene cosa succede.per fortuna modica quantità.
oggi venduto 5k di ikb a 89 ,prese 3 mesi fa a 61,99
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    82,1 KB · Visite: 317
Ultima modifica:

MvArrow

Nuovo forumer
Nordic Capital will not accept 3W Power SA / AEG Power Solutions
Stocks and bonds lose much of 3W Power SA
The 3W Power SA has been in the night from Thursday to Friday announced that SCA Andrem Power (Nordic Capital), the Company will not accept. The backgrounds are not known, since the ad hoc report is formulated entirely incomprehensible. at 26.03. 3W Power SA has issued a profit warning. Nordic Capital may increase due to the distance from the profit warning

Non capisco perchè abbiano perso cosi tanto l'azione e il bond.. Giusto pochi giorni fa hanno annunciato un incremento dei profitti del 40% per il 2011... Boh... Io ne ho 10k a 86... Speremo ben...
 

forzaroma

Forumer attivo
MPS ha provveduto a caricare i nuovi titoli grecia ed efsf, su un nominale di 10k mi ha caricato 2.620,00!!!

Se si entrava qualche giorno prima dello swap sui 18/20 ci si faceva anche un discreto gain....
Mortacci loro a bloccare le contrattazioni senza avvertire....

Della serie gli prendiamo fino all'ultima stilla di sangue... volevo proprio tentare una cosa del genere ma hanno chiuso il chisco 48 ore prima della porcata. Mi pare chiaro che ormai tutti fanno come ca..zo gli pare!!!
 

qquebec

Super Moderator
Non capisco perchè abbiano perso cosi tanto l'azione e il bond.. Giusto pochi giorni fa hanno annunciato un incremento dei profitti del 40% per il 2011... Boh... Io ne ho 10k a 86... Speremo ben...

Qui c'è sotto qualcosa. Non hanno motivato la decisione e questo al mercato non piace.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Della serie gli prendiamo fino all'ultima stilla di sangue... volevo proprio tentare una cosa del genere ma hanno chiuso il chisco 48 ore prima della porcata. Mi pare chiaro che ormai tutti fanno come ca..zo gli pare!!!
Esatto, ma io me la prendo con borsa italiana e la consob, come caz.zo si fa a bloccare le contrattazioni senza uno straccio di comunicato?
Io volevo vendere a 20 e ricomprare argentina par 38 e non ho potuto fare una benemerita minchia è andato tutto a puttane.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto