Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Camajan

Forumer storico
ATU paga la cedola :=)

non so kosa sia successo a voi ... agli inizi di aprile ho avuto la cedola accreditata ed oggi, uno storno ed un accredito cedola (differenza qualke euro) ... è successo solo alla mia banketta ?
 

iguanito

Forumer storico
non so kosa sia successo a voi ... agli inizi di aprile ho avuto la cedola accreditata ed oggi, uno storno ed un accredito cedola (differenza qualke euro) ... è successo solo alla mia banketta ?
Credo che sia un riallineamento dovuto al fatto che una parte del rateo maturato era soggetto ad imposizione del 12,5% ed altra parte al 20%.Vedrai che lo troverai solo sulle cedole maturate a cavallo tra lo scorso anno e questo anno.Dopo non lo troverai più.
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Credo che sia un riallineamento dovuto al fatto che una parte del rateo maturato era soggetto ad imposizione del 12,5% ed altra parte al 20%.Vedrai che lo troverai solo sulle cedole maturate a cavallo tra lo scorso anno e questo anno.Dopo non lo troverai più.
direi che non è così.
ATU stacca in data 01.01-01.04-01.07-01.10
Lo storno per la nuova imposizione ci doveva essere (e c'è già stato) sulla precedente cedola.
Secondo me si tratta di un ricalcolo per la cedola trimestrale di comptetenza, probabilmente non è stato conteggiato il 29 febbraio o cmq qualcosa del genere, senza star lì a far calcoli precisi ;)
 

iguanito

Forumer storico
direi che non è così.
ATU stacca in data 01.01-01.04-01.07-01.10
Lo storno per la nuova imposizione ci doveva essere (e c'è già stato) sulla precedente cedola.
Secondo me si tratta di un ricalcolo per la cedola trimestrale di comptetenza, probabilmente non è stato conteggiato il 29 febbraio o cmq qualcosa del genere, senza star lì a far calcoli precisi ;)
Sì hai ragione; mi ero scordato che la cedola è trimestrale e quindi è come dici tu, sarà proprio il fatto del giorno in più di febbraio. Comunque l'importante è che si tratta di somme in entrata....
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Bando alle ciance, ragazzi. Che dite di Ideal Standard 2018 a 50? :D
Dico che è molto interessante ma troppo troppo rischiosa.
Non avessi preso la palpata con Eircom ci avrei studiato.
Così, invece, preferisco puntare sul trio da 100k :
- Norske 11.75% (presa);
- Heckler & Koch (a breve);
- Petrol AD (nel mirino);
che già non son propriamente dei gioiellini...:eek::eek::eek:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto