Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

qquebec

Super Moderator
Norske Q1 2012

OUTLOOK FOR THE YEAR
A stable price environment is expected for the rest of the year.
Volumes will be lower than last year with weak economic conditions
and a fall in demand, especially in Australia. This will in part be offset
through lower capacity in the group and in the general market. Prices
for input factors are expected to be slightly lower than last year and
the efforts to reduce fixed costs will continue.
 

Allegati

  • norske.pdf
    944,9 KB · Visite: 193

qquebec

Super Moderator
Vestas è diventata HY :D:sad:

che ne pensate?

L'avevo adocchiata tempo fa, ma non mi piace il business. O meglio, mi piace, ma non è ancora valorizzato come dovrebbe e i margini sono bassi. Con l'intensificarsi della crisi in Europa, poi, verrà meno anche il finanziamento pubblico verso le energie alternative. Va bene che c'è la Germania e la Francia che tengono, dove Vestas opera di più, ma quanto potrà durare ancora? Da seguire comunque
 
Ultima modifica:

Dupondius

Forumer storico
L'avevo adocchiata tempo fa, ma non mi piace il business. O meglio, mi piace, ma non è ancora valorizzato come dovrebbe e i margini sono bassi. Con l'intensificarsi della crisi in Europa, poi, verrà meno anche il finanziamento pubblico verso le energie alternative. Va bene che c'è la Germania e la Francia che tengono, dove Vestas opera di più, ma quanto potrà durare ancora? Da seguire comunque
:up:

la seguirò, avendola in portafoglio :sad: pensavo che i danesi risanassero più celermente, invece la prima trimestrale 2012 :wall:
 

iguanito

Forumer storico
Non si leggono notizie incoraggianti su safilo. Oggi paga la cedola, tuttavia del paventato richiamo anticipato non si sa più nulla. Speriamo bene....
 

qquebec

Super Moderator
Non si leggono notizie incoraggianti su safilo. Oggi paga la cedola, tuttavia del paventato richiamo anticipato non si sa più nulla. Speriamo bene....

Hanno pubblicato una brutta trimestrale, soprattutto per via della perdita della licenza Armani. E' aumentato anche il debito. Tuttavia, hanno chiuso in profitto e il bond dovrebbe andare a rimborso certo fra un anno :up:
 

qquebec

Super Moderator
Fage Q1 2012

Ottimi i risultati aggregati. In Grecia, però, le cose vanno male
 

Allegati

  • 1stQ2012.pdf
    320,3 KB · Visite: 426

iguanito

Forumer storico
Il bond Cipro scadenza giugno 2013 rende ormai il 20%!!! Forse si pensa che l'eventuale uscita della grecia dalla zona euro possa coinvolgere anche lo stato di cipro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto