Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
Cipro continua a scendere, sono indeciso se entrare o aspettare ulteriori sviluppi sulla situazione greca..
Tutti i bond hanno rendimenti notevoli ma in maniera più rilevante il 2013, considerato che scade tra un anno. L'abbassamento delle quotazioni è connesso alle questioni greca anche se, ovviamente, una uscita delle grecia dall'euro non comporterebbe automaticamente la stessa sorte per cipro. tuttavia è innegabile che le cointeressenze siano notevoli, basti pensare alla banche, piene di titoli greci. In ogni caso io andrei sulla 2013 poichè qualunque cosa possa accadere non penso si verifichi nell'arco di un anno
 

qquebec

Super Moderator
Riguardando bene il bilancio al 31/12 (per l'ennesima volta) ho notato che anche il cash flow è migliorato rispetto al 2010. Insomma, io non la vedo così critica per il pagamento della cedola il 1 Giugno. Poi magari la ristrutturazione la fanno dopo, ma senza mandare in default Yioula. Se proprio volevano, avrebbero potuto farlo sei mesi fa quando era saltato il rimborso (poi rinegoziato) con la Banca del Pireo. Anche allora il bond stava a questi valori.
 

fabriziof

Forumer storico
io non svendo .se si riesce sui 36-38 cederò ma sotto non glie le lascio,sarà quel che sarà
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gaudente

Forumer storico
Ripartizione geografica ricavi Yioula

Solo un quarto del fatturato e' fatto in Grecia e pertanto esposto al "rischio dracma"
 

Allegati

  • Screenshot_1.png
    Screenshot_1.png
    74,2 KB · Visite: 416
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto