Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Seat però ti hanno detto che a settembre dovrebbe ricominciare a funzionare il rateo. Contestualmente dovrebbero però togliere anche la D di default da Bloomberg. Quindi, al momento il bond incorpora nel prezzo quasi un anno di interessi equivalenti a 10,5 punti di nominale, quindi ex rateo varrebbe 54,5 per un rendimento del 29%. Non ti sembra un po' eccessivo? :mmmm:
Giuro, non lo capisco questo incaponirsi su Seat quando ci sono bond che girano quasi agli sgtessi prezzi che non hanno termini di paragone imho

Accreditata cedola di euro 812,22 in attesa della semestrale del 9 agosto. Anche oggi a passi da gambero, non va sopra i 60 neanche a piangere :cry: nik, dagli una calcata te che sei bello carico
Ho scaricato tutte le cartucce :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non ci resta che :benedizione:
p.s. confermo lo stacco cedola.

Ultima modifica:
ha fatto un massimo in ask a 70 quando le wind 2017 si pagavano 95 o giu'di li'
molti altri titoli hanno perso di piu'negli ultimi mesi, sconta anche il rischio italia
ogg ho preso altre bbva in sterline a 69 (segnalate da zorba) 9,1% step up con call ottobre 2014, come rendimento siamo li'...
Si ma ad esempio capt.
Se io devo scegliere tra Seat e Wind, non ho dubbi, nonostante ci siano 16/17 figure di differenza...

Ultima modifica:
troppo rischioso il rischio di cappotto su questa.
Si valutava un eventuale switch da Yioula.
Per me abbiam fatto bene a restare dove siamo...;)

personalmente sono parecchio dispiaciuto di essere uscito da yioula, soprattutto dopo che q. ha riportato alcuni particolari della conferenza a fine maggio, il fatto che avessero anche una scappatoia per un default della grecia mi ha fatto pensare

Giuro, non lo capisco questo incaponirsi su Seat quando ci sono bond che girano quasi agli sgtessi prezzi che non hanno termini di paragone imho

Si ma ad esempio capt.
Se io devo scegliere tra Seat e Wind, non ho dubbi, nonostante ci siano 16/17 figure di differenza...

anche io non ho dubbi
se questo e'un termine di paragone ne ho davvero pochi,
PagesJaunes Finance &-Anleihe: 8.875% bis 01.06.2018 | A1GRJD | finanzen.net

seat sconta 10 punti solo per il rischio italia

cmq come ho gia'detto sono gia'sovraesposto su seat e non incremento di certo , ripeto , tantissimi titoli anche buoni sono scesi in % di piu'e mi sono concentrato sull'acquisto di quelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto