Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Su Seat però ti hanno detto che a settembre dovrebbe ricominciare a funzionare il rateo. Contestualmente dovrebbero però togliere anche la D di default da Bloomberg. Quindi, al momento il bond incorpora nel prezzo quasi un anno di interessi equivalenti a 10,5 punti di nominale, quindi ex rateo varrebbe 54,5 per un rendimento del 29%. Non ti sembra un po' eccessivo?
Accreditata cedola di euro 812,22 in attesa della semestrale del 9 agosto. Anche oggi a passi da gambero, non va sopra i 60 neanche a piangere nik, dagli una calcata te che sei bello carico
ha fatto un massimo in ask a 70 quando le wind 2017 si pagavano 95 o giu'di li'
molti altri titoli hanno perso di piu'negli ultimi mesi, sconta anche il rischio italia
ogg ho preso altre bbva in sterline a 69 (segnalate da zorba) 9,1% step up con call ottobre 2014, come rendimento siamo li'...
personalmente sono parecchio dispiaciuto di essere uscito da yioula, soprattutto dopo che q. ha riportato alcuni particolari della conferenza a fine maggio, il fatto che avessero anche una scappatoia per un default della grecia mi ha fatto pensare
cmq come ho gia'detto sono gia'sovraesposto su seat e non incremento di certo , ripeto , tantissimi titoli anche buoni sono scesi in % di piu'e mi sono concentrato sull'acquisto di quelli