Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wind

Wind lancia "All Inclusive Big" per i clienti con ricaricabile, una nuova soluzione tutto incluso con minuti, messaggi, Internet e i vantaggi del "Minuto Vero" di Wind. La nuova All Inclusive Big consente di avere Internet illimitato, inviare 300 SMS verso tutti e di avere a disposizione 300 minuti "veri" per chiamare i numeri mobili e fissi, si legge in una nota. I minuti a disposizione sono "veri" perche' conteggiati per ogni secondo effettivo di conversazione: il cliente puo' utilizzare i 300 minuti in chiamate di qualsiasi durata. All Inclusive Big e' disponibile in promozione al prezzo speciale di 17 euro al mese per cinque anni, sia per i nuovi clienti che scelgono "Passa a Wind" mantenendo il proprio numero, sia per i gia' clienti, con l'offerta "5 Anni x Tutti".

Prezzo bond 11,75% 2017 @93.75/94.55

Ultima modifica:
Wind lancia "All Inclusive Big" per i clienti con ricaricabile, una nuova soluzione tutto incluso con minuti, messaggi, Internet e i vantaggi del "Minuto Vero" di Wind. La nuova All Inclusive Big consente di avere Internet illimitato, inviare 300 SMS verso tutti e di avere a disposizione 300 minuti "veri" per chiamare i numeri mobili e fissi, si legge in una nota. I minuti a disposizione sono "veri" perche' conteggiati per ogni secondo effettivo di conversazione: il cliente puo' utilizzare i 300 minuti in chiamate di qualsiasi durata. All Inclusive Big e' disponibile in promozione al prezzo speciale di 17 euro al mese per cinque anni, sia per i nuovi clienti che scelgono "Passa a Wind" mantenendo il proprio numero, sia per i gia' clienti, con l'offerta "5 Anni x Tutti".

Prezzo bond 11,75% 2017 @93.75/94.55

cercando di dare una mano:) ho sottoscritto anche io l'abbonamento a 17 euri:up:

Inaer Aviation

Legge Stabilità: "in arrivo 40 milioni di euro nel 2013 per la manutenzione della flotta di aerei antincendio"

Jyske: We stop our coverage of Inaer € 9.5% 2017 with a SELL recommendation. It is still developments in Spain and Italy which question the stability of the business model coupled with weak results for H1 2012 that prompt us to maintain the SELL recommendation

Notare il "maiuscolo" che hanno usato per dire di vendere

.... Buffoni :jolly::ombrello::piazzista::ciapet:

Bond Inaer 9,5% 2017 @ 91/92.50 (yield = 12.3%)

Ultima modifica:
atu

REFERENDUM: 1)
CHI LE TIENE E CHI LE MOLLA (ATU 898)?
CHI LE STA PER MOLLARE CHE TARGET PRICE SI è DATO?
IO LE HO IN CARICO AD 87 !!!!!

Sehr geehrte Damen und Herren,

am Donnerstag, 15. November 2012, veröffentlicht A.T.U die Zahlen zum I. Quartal 2012/2013.

Der ursprüngliche Termin musste wegen einer Terminüberschneidung um eine Woche verschoben werden.

Mit den besten Grüßen aus Weiden

Ihr A.T.U Investor Relations Team
[email protected]
Tel. 0961-306 5644

Ladies and Gentlemen,

A.T.U will be publishing its figures for the first quarter of 2012/2013 on Thursday, 15 November 2012.

The original publication had to be delayed by one week due to a clash of dates.

Best wishes from Weiden

Your A.T.U Investor Relations Team
[email protected]
Tel. 0961-306 5644

atu

REFERENDUM: 1)
CHI LE TIENE E CHI LE MOLLA (ATU 898)?
CHI LE STA PER MOLLARE CHE TARGET PRICE SI è DATO?
IO LE HO IN CARICO AD 87 !!!!!

Sehr geehrte Damen und Herren,

am Donnerstag, 15. November 2012, veröffentlicht A.T.U die Zahlen zum I. Quartal 2012/2013.

Der ursprüngliche Termin musste wegen einer Terminüberschneidung um eine Woche verschoben werden.

Mit den besten Grüßen aus Weiden

Ihr A.T.U Investor Relations Team
[email protected]
Tel. 0961-306 5644

Ladies and Gentlemen,

A.T.U will be publishing its figures for the first quarter of 2012/2013 on Thursday, 15 November 2012.

The original publication had to be delayed by one week due to a clash of dates.

Best wishes from Weiden

Your A.T.U Investor Relations Team
[email protected]
Tel. 0961-306 5644

Io tengo.
Ho un bel cuscinetto (un lotto a 34 e uno a 59, pmc 46 e rotti) in caso di scivoloni.
In fine dei conti, se lo spread si restringe ulteriormente, questa scade il 01/10/2014 (2 anni).
Certo, c'è lo scoglio dei secured che scadono a maggio 2014...

Io tengo.
Ho un bel cuscinetto (un lotto a 34 e uno a 59, pmc 46 e rotti) in caso di scivoloni.
In fine dei conti, se lo spread si restringe ulteriormente, questa scade il 01/10/2014 (2 anni).
Certo, c'è lo scoglio dei secured che scadono a maggio 2014...

Io non sono così bravo come Nik ed ho un pmc di 80,6. Non ho intenzione di mollarle a meno di 90 ... ma xkè questo "sondaggio" ? :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto