Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bigmac

Nuovo forumer
Alpine

Ultime novità:

In Polonia i sub appaltatori di Alpine per la costruzione dello stadio di Varsavia (che non è ancora stato pagato a Alpine) hanno fatto richiesta in tribunale contro Alpine Polonia per insolvenza (la somma richiesta sono 100 mio).

Alpine rispondono che si tratta di tattica dei sub appaltatori polacchi ed essa stessa ha risposto con un causa contro NCS, il proprietario polacco dello stadio per morosità nel pagamento dell’opera.

Bauriese Alpine droht in Polen die Insolvenz wegen ausstehender Zahlungen beim Stadionbau in Warschau. Indes konnte beim Streit um die S8 ein Etappensieg verbucht werden

Alpine - Lage in Polen spitzt sich zu « WirtschaftsBlatt.at
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Ultime novità:

In Polonia i sub appaltatori di Alpine per la costruzione dello stadio di Varsavia (che non è ancora stato pagato a Alpine) hanno fatto richiesta in tribunale contro Alpine Polonia per insolvenza (la somma richiesta sono 100 mio).

Alpine rispondono che si tratta di tattica dei sub appaltatori polacchi ed essa stessa ha risposto con un causa contro NCS, il proprietario polacco dello stadio per morosità nel pagamento dell’opera.

big, che ne pensi di tutto ciò ???
Possibile che i bond se la passeranno indenne ??!!!
Il comparto è tutto al rialzo, poche realtà sono in discesa...:rolleyes:
 

bigmac

Nuovo forumer
big, che ne pensi di tutto ciò ???
Possibile che i bond se la passeranno indenne ??!!!
Il comparto è tutto al rialzo, poche realtà sono in discesa...:rolleyes:

Non lo so, come tutti penso.

indubbiamente continua a regnare la paura dei piccoli risparmiatori e non c’è chiarezza.

Non ho venduto a 70 :sad: mantengo posizione con pmc oltre 60 –

non vendo e non compro al momento.
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
il caso alpine l'ho scoperto per primo io sul forum e avevo anche detto che ne sarei rimasto strafuori.invece sono dentro con 10k a 71 sulla 2015,bella ca++ata
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto