Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Presa quantità infinitesimale di Solarworld 17 6,125% a 21,7 (circa).

Sto cercando il modo di buttare qualche spicciolo nella pattumiera, trattandosi di vera monnezza :D

Scherzi a parte si tratta di gioco d'azzardo, non di investimento ovviamente, il settore mi convince zero e ne stanno saltando molte di aziende rinnovabili nell'Europa senza più disponibilità di aiuti pubblici. Ma punto su un rimbalzino, tanto peggio di così c'è praticamente solo il default e qualcuna, magari, resta in piedi...
e poi si guadagna il 2 per cento al mese di rateo...finchè dura:D

Petrol AD - Denis Ershov excluded from the Supervisory Board of Petrol

(Sofia 14 Nov.) Denis Ershov is no longer a member of the Supervisory Board of Petrol, the Capital Daily learned. The decision for his replacement was taken at a general meeting of shareholders on 9 November. His successor will be Nikolay Dzhonev, who assumed various managerial posts in several companies close to the fuels distributor. It is at this point difficult to say if the replacement of Ershov means that he will leave the company for good. The battle for dominance between the main shareholders – Ershov and Mitko Sabev has been ongoing for several years. First Ershov accused Sabev of draining over BGN 100 million from the company. The scandal cooled down in the summer of 2011 when the Supreme Court of Cassation restored the old management of petrol, close to Sabev. The shareholder battles were only an addition to the financial problems of the company. The company was on the brink of insolvency when in the autumn of 2011 it could not make the payment on its EUR 100 million international bonds issue, that it managed to restructure thanks to a loan for USD 86 million from Corporate Commercial Bank and Central Cooperative Bank. 196 gas stations were pledged as security against the loan.

Titolo azionario + 20% alla borsa di Sofia :up: Obbligazioni 45/70 su Xetra :mmmm: :(

Ultima modifica:
3w solar

ciao:),

3w ha un bond sugli 80. E' quella controllata da AEG (non ricordo con quale % di azioni).
La segui, opinioni?
Domanda aperta a tutti grazie.

PS: QQ mi ha già risposto durane una chiachiera su altre cose:)

Presa quantità infinitesimale di Solarworld 17 6,125% a 21,7 (circa).

Sto cercando il modo di buttare qualche spicciolo nella pattumiera, trattandosi di vera monnezza :D

Scherzi a parte si tratta di gioco d'azzardo, non di investimento ovviamente, il settore mi convince zero e ne stanno saltando molte di aziende rinnovabili nell'Europa senza più disponibilità di aiuti pubblici. Ma punto su un rimbalzino, tanto peggio di così c'è praticamente solo il default e qualcuna, magari, resta in piedi...

ciao:),

3w ha un bond sugli 80. E' quella controllata da AEG (non ricordo con quale % di azioni).
La segui, opinioni?
Domanda aperta a tutti grazie.

PS: QQ mi ha già risposto durane una chiachiera su altre cose:)

L'avevo messa in watchlist tempo fa, ma poi mi ero informato ed il mio unico intermediario di allora non me le comprava, dunque non ho + approfondito.
Adesso i pochi spiccioli sulle rinnovabili già stanno in Solarw, il settore, come dicevo stamattina, non mi piace per nulla, dunque non incremento su un altro emittente, per quanto, di sicuro, più solido, con indebitamento sostanzialmente stabile e nessun altro bond (mi pare), in scadenza anticipata rispetto al 9,25% 2015. Quindi purtroppo non posso esserti molto d'aiuto visto che all'emittente non ho mai dato un'occhiata seria.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto