Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Resto convinto che quella sia l'ipotesi più probabile...per me col buy back han rastrellato a sconto e con la maggioranza assoluta han la possibilità di swappare la scadenza del bond.
In tutta onestà, a me non andrebbe poi così male, la società piace.
Possibile, prima della proroga, un'OPA a prezzi correnti o poco più (90 ???) come aveva fatto Petrol.
Io aspetto. Escluderei cmq il D :titanic:
stiamo a vedere:rolleyes:

Alpine AT0000A0V834, AT0000A0PJJ0, AT0000A0JDG2

Alpine 15 in rialzo a giudicare dalle piazze tedesche: ALPINE HOLDING 10/15 (WKN A1AYFX, ISIN AT0000A0JDG2) - Kurs - ARIVA.DE

È uscita forse qualche news? Le altre come si comportano?

Vi ricordate di questa?

Ultime novità:

In Polonia i sub appaltatori di Alpine per la costruzione dello stadio di Varsavia (che non è ancora stato pagato a Alpine) hanno fatto richiesta in tribunale contro Alpine Polonia per insolvenza (la somma richiesta sono 100 mio).

Alpine rispondono che si tratta di tattica dei sub appaltatori polacchi ed essa stessa ha risposto con un causa contro NCS, il proprietario polacco dello stadio per morosità nel pagamento dell’opera.

Ora il tribunale di Varsavia ha deciso e le notizie sono buone per Alpine::up:

Il tribunale di Varsavia ha respinto la richiesta d’insolvenza fatta dei subappaltatori di Alpine. Il tribunale ha riconosciuto che le somme chieste dai subappaltatori non sono dovute da Alpine perché le forniture dei subappaltatori erano difettose.

Allo stesso tempo, la Corte ha rilevato che Alpine finora ha compiuto tutti i pagamenti dovuti e il valore del suo patrimonio era superiore a quello degli obblighi nei confronti dei subappaltatori. L'istanza di fallimento è stata respinta in quanto infondata.

Alpine Bau: Teilerfolg in Polen • format.at

Vedo adesso eseguito in vendita di Air Berlin 8,25% 2018 a 95,5.
Sono uscito forse troppo presto (mi sa che ho sbagliato a mettere un ordine multiday la sett scorsa, di solito non ne metto), ma va bene così, mi accontento...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto