Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabriziof

Forumer storico
ceo di windreich sulle quotazioni dei bond:
BOND MAGAZINE: Ihre Anleihen notieren weit unter nominal. Was werden Sie tun, um dies zu ändern?

Balz: Der Finanzmarkt versteht unsere Story nicht. Vielleicht liegt das daran, dass wir uns mehr um die Realisierung der Projekte kümmern als um die Kommunikation. Zudem schaden uns auch negative Meldungen aus dem Bereich Photovoltaik, erneuerbare Energien oder aber auch über die regelmäßigen Rückschläge unserer Kollegen, welche weniger erfolgreich in diesem Geschäftsfeld agieren. Hier differenzieren Investoren zu wenig.
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Airberlin 8.25 è tornata sulla pari, vorrei liquidarne il 50 % perché mi sento sovrappesato sul titolo, cosa si può prendere a parità di rendimento?
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
Ma Australiam Mining Finance DE000A0T41B2 la vedo a 1....
E' definitivamente defoltata? QQ hai news? Magari un recovery a 4 :D
 

iguanito

Forumer storico
Airberlin 8.25 è tornata sulla pari, vorrei liquidarne il 50 % perché mi sento sovrappesato sul titolo, cosa si può prendere a parità di rendimento?
E' una buona idea Gion. Anche io vorrei fare lo stesso. questo bond per mesi e mesi ha quotato a livelli ben più bassi e, visto il settore, non è escluso che al primo stormir di fronde vi ritorni, per cui si potrebbe poi rientrare.
Il problema è che non c'è proprio nulla che al momento ti dia lo stesso rendimento (con tagli da 1K ovviamente)
 
Ultima modifica:

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
E' una buona idea Gion. Anche io vorrei fare lo stesso. questo bond per mesi e mesi ha quotato a livelli ben più bassi e, visto il settore, non è escluso che al primo stormir di fronde vi ritorni, per cui si potrebbe poi rientrare.
Il problema è che non c'è proprio nulla che al momento ti dia lo stesso rendimento (con tagli da 1K ovviamente)
Sicuramente la situazione è migliorata e si stabilizzerà sulla pari, dove è giusto che stia, però ero troppo esposto.
Ma non si trova nulla...vorrei rimpiazzare con un corporate e non con altri finanziari.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto