Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Il lato positivo di essere usciti da queste ciofeche é di non dovere più occuparsene. dubito che si possa vendere a 45 ,vedo prezzi più bassi sulle borse tedesche ,reazione poco entusiasta . Non so cosa consigliarti,secondo me la ristrutturazione ci sarà ,non so quanto indolore ,forse potresti tenere per curiosità magari non tutto.ma come sai sulle ciofeche non si danno consigli ,almeno io.
Beh... ok che comaschi e milanesi non sono proprio pappa e ciccia, cmq per capirsi si capiscono...
Cmq mi sembrava interessante per il recente acquisto da parte di Altice...
Il 17 settembre 2015, Paesi Bassi basati Altice ha annunciato l'intenzione di acquisire Cablevision dalla famiglia Dolan per $ 17700000000. L'affare dovrebbe concludersi nel 2016, in attesa di approvazione da parte della FCC regolatori federali e degli Stati Uniti. Secondo i termini dell'accordo, Altice ha offerto $ 34,90 in contanti per ogni azione in Cablevision e un premio del 22% al prezzo delle azioni della società; Altice sarà anche assumere il debito di Cablevision. [5]