Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grr000000010

ot ma non troppo:

ho ripulito il ptf da tutto il pattume greco, bond dati in cambio e con l'equivalente ho preso 350k di GRR000000010 a 0.445

oggi per caso parlando con banca fisica ho chiesto del titolo GRR000000010 e mi hanno risposto che non si possono acquistare in quanto

questi Warrant sono titoli dati ai possessori dei titoli di stato della Grecia in occasione della ristrutturazione del debito della Grecia

Si possono solo vendere.

Forese con IW è diverso ??? che voi sappiate . grazie

oggi per caso parlando con banca fisica ho chiesto del titolo GRR000000010 e mi hanno risposto che non si possono acquistare in quanto

questi Warrant sono titoli dati ai possessori dei titoli di stato della Grecia in occasione della ristrutturazione del debito della Grecia

Si possono solo vendere.

ti hanno detto una fregnaccia:wall: si possono acquistare otc

Si possono solo vendere.

Immagino che avranno ostentato un 'assoluta certezza ,o hanno detto : forse ,o pensiamo che ...?

oggi per caso parlando con banca fisica ho chiesto del titolo grr000000010 e mi hanno risposto che non si possono acquistare in quanto

questi warrant sono titoli dati ai possessori dei titoli di stato della grecia in occasione della ristrutturazione del debito della grecia

si possono solo vendere.

Forese con iw è diverso ??? Che voi sappiate . Grazie
per curiosita' che banca?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto