tengo ovviamente, a questi prezzo ormai non ha senso vendere, parliamo sempre del primo operatore messicano, vedo le prossime news e valuto se mediare.@ICA
Gion tu che intenzione hai?
tengo ovviamente, a questi prezzo ormai non ha senso vendere, parliamo sempre del primo operatore messicano, vedo le prossime news e valuto se mediare.
volevo tenerne un po' poi ho optato per la vendita di tutti e 25k ,per autopunirmi ,il mio nuovo corso non prevede importi simili su hy del genere.adesso?
infatti è questo che mi ha convinto ,il recovery degli altri costruttori messicani che sono falliti negli ultimi anni ,zero.è vero che ica è più grossa però è meglio non rischiarenon vorrei essere in culato come con le Alpine...
cazz di settore costruzioni
zero e porto zero di recovery
Almeno questa me la sono scansata!! Potevo fare il double con cimento tupi.
Meno male, si limita il danno. Mi sembra di capire, dall'andazzo di questi ultimi anni, che quando i valori di un corporate si assestano per un periodo di tempo abbastanza lungo al di sotto di un certo valore (diciamo orientativamente 50) le possibilità di sfangarla sono al lumicino. Sei d'accordo?Il conto per me é salato però tra cedole rateo ,cambio e precedenti gain con lo stesso emittente riesco a imbellettare un po' il tutto![]()
Meno male, si limita il danno. Mi sembra di capire, dall'andazzo di questi ultimi anni, che quando i valori di un corporate si assestano per un periodo di tempo abbastanza lungo al di sotto di un certo valore (diciamo orientativamente 50) le possibilità di sfangarla sono al lumicino. Sei d'accordo?
tengo ovviamente, a questi prezzo ormai non ha senso vendere, parliamo sempre del primo operatore messicano, vedo le prossime news e valuto se mediare.