Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
Financiere Quick
Non si e´ poi saputo nulla piu´ del cambio prospetto dell´obbligazione. Il sito e´ accessibile a chi e´ gia´ registrato. Qualcuno ha notizie? Grazie
ciao grazie mille del consiglio credo che la scleta migliroe sia chesapeake visto rating Ba3 e scadenza vicina .
sembra regalata .
mentre constellium sembra affidabile visto che sta impiedi da 150 anni non credo che possa fallire come mai ha un rating cosi basso minore delle sisal solo una B.
la gold mi piace per il rating Baa2 molto piu solida delle altre ma non la scadenza 2022 e un rendimento 6,50 a questi prezzi
Financiere Quick
Non si e´ poi saputo nulla piu´ del cambio prospetto dell´obbligazione. Il sito e´ accessibile a chi e´ gia´ registrato. Qualcuno ha notizie? Grazie
Ciao, avevo messo di là la scheda con i risultati.
E' stato approvato il cambio di prospetto togliendo l'obbligo di richiamare i due titoli nel caso cambiasse la proprietà, una delle condizioni base per continuare le trattative poste da Burger King.