Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bisogna vedere se davvero riesci a comprare a quel prezzo. E poi ricorda l'incognita cambio: de l'euro si riprende rischi di vanificare il guadagno ottenuto

in otc lo comprano 97 e vendono a 101,95 , ormai ho cambiato 1,12 50k e non credo che li ricambio piu visto che in usd è possibile avere rendimenti superiori con tagli da 1000 mentre in euro solo 100k a botta .

visto anche la situazione in europa siamo sempre sullla questione euro 2 velocita ,

Qualcuno partecipa all'asta olandese? A che prezzo? Massimo?

Volevo sapere le intenzioni

Grazie

io parteciperei se me le spostano in tempo da IB a UBS perchè IB non fà partecipare a queste cose.
Sul prezzo non sò ancora cosa mettere ma anche mettendo 75 sulla 6,875% dovrebbe andar bene visto che poi darebbero il prezzo minimo accettato tra quelli presentati, quindi se fosse accettato fino a 78 dovrebbero dare a tutti 78, se non sbaglio ... altrimenti corrigetemi

io parteciperei se me le spostano in tempo da IB a UBS perchè IB non fà partecipare a queste cose.
Sul prezzo non sò ancora cosa mettere ma anche mettendo 75 sulla 6,875% dovrebbe andar bene visto che poi darebbero il prezzo minimo accettato tra quelli presentati, quindi se fosse accettato fino a 78 dovrebbero dare a tutti 78, se non sbaglio ... altrimenti corrigetemi

Il problema é che se tutti la pensano così ci danno 75:D

Fmg

Io aderirò quasi di sicuro per la 2019 al minimo del range, sia per alleggerire la posizione sul titolo, sia per chiudere il conto IW Bank (è l'ultimo titolo rimasto, con problemi di trasferimento).
Parteciperò anche per il 2022, per quanto riguarda il valore da inserire, lo sceglierò negli ultimi giorni: vedo che l'iron ore sta scendendo, ma la secured non oggetto di tender è stabile attorno a 100....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto