Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
queste ultime news su Chesapeake energy:

Chesapeake Investors Seen Signaling Surrender as Bonds Plunge - Bloomberg Business

Chesapeake yield curve steepens as high yield bonds plunge, default protection cost rises | HighYieldBond.com

CDS 5y a 5300 sono abbastanza in difficoltà ma in effetti il rendimento cè tutto...

a me piace la '23 secondo me è la più interessante b/a 40/44 nella giornata di venerdi.

CHESAPEAKE EN. 2023 | Bond | A1HHQ5 | US165167CL94 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Hai ragione

Credo tu abbia ragione.

Puoi postare qualche nome di contributori di cui, secondo te, ci si puo´ fidare (in termini di competenza)? Grazie
Il problema come ho sottolineato in passato e' che Seeking Alpha non e' il Vangelo. Ci possono scrivere persone molto competenti (e ne ho cosciute alcune) e autentici perditempo che non sanno la differenza tra un bond e un tram.

Da EffeMagazine:

Un titolo “high yield” interessante per il rendimento ed emesso da una società statunitense specializzata in tecnologie di radiofrequenza con oltre 7000 dipendenti e un’attività worldwide che si estende a vari settori, anche della difesa. La company ha nome Qorvo ed è quotata al Nasdaq (simbolo QRVO). Per la prima volta presente sul mercato obbligazionario, si è proposta con due emissioni, di cui la più interessante è la lunga: senior unsecured, valuta USD, scadenza 1/12/2025, tasso fisso 7%, importo 550 milioni di USD, taglio minimo 2.000 USD e Isin USU7471QAB06. C’è un piano di “call”: a 103,5 nel 2020, a 102,3 nel 2021, a 101,16 nel 2022 e a 100 nel 2023. Non si hanno ancora indicazioni attendibili di quotazione sul secondario. Il rating è BB+.

Chesapeake

queste ultime news su Chesapeake energy:

Chesapeake Investors Seen Signaling Surrender as Bonds Plunge - Bloomberg Business

Chesapeake yield curve steepens as high yield bonds plunge, default protection cost rises | HighYieldBond.com

CDS 5y a 5300 sono abbastanza in difficoltà ma in effetti il rendimento cè tutto...

a me piace la '23 secondo me è la più interessante b/a 40/44 nella giornata di venerdi.

CHESAPEAKE EN. 2023 | Bond | A1HHQ5 | US165167CL94 | Börse Frankfurt (Frankfurt Stock Exchange)

Nubi minacciose continuano ad accumularsi :help: Se fossi in te, andrei molto cauto ad acquistare ora. Per me andrà calando ancora.
Nel frattempo quelli che (come me) ne hanno in portafoglio, non stanno tanto tranquilli: non vorrei fossimo prossimi ad una, per dirlo alla Crozza, solenne 'in cool 8' :specchio:

Nubi minacciose continuano ad accumularsi :help: Se fossi in te, andrei molto cauto ad acquistare ora. Per me andrà calando ancora.
Nel frattempo quelli che (come me) ne hanno in portafoglio, non stanno tanto tranquilli: non vorrei fossimo prossimi ad una, per dirlo alla Crozza, solenne 'in cool 8' :specchio:
Se io raddoppiassi la quantità che ho adesso (ho la 2026) ai prezzi correnti arriverei ad un pmc di 37. Potrei anche tenere un taglio del 70%. Il rischio è che questi vadano in bancarotta direttamente stile alpine.

assolutamente hai ragione, però mi perplime un pò il fatto che la '17 sia sui 70 in denaro... è vagamente una situazione alla "Venezuela".

devo ancora decidere se entrare con un cip , intanto metto in watch list la '23.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto