Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
OBBL.AIR BERLIN 8.25% EUR 18
(DE000AB100B4)
OBBL.BOMBARDIER 7.5% $ 18 MW CALL
(USC10602AN70)

questi 2 bond qualcuno li segue visto la recente salita a che prezzo sarebbero da vendere ?

ciao grazie

Rickmers

Ciao,

CMA non la seguo.
Posso pero´ condividere su Rickmers
che al momento della quotazione del bond se non erro maggio 2013 avevo studiato redditivita´ e BS e mi sembrava decente.

Tanto piu´ considerando il taglio umano (1k).

All´epoca decisi di non acquistarla in fase di emissione.

Bond piuttosto volatile......bastano volumi sottili per farlo muovere di 10pts...

Sto iniziando ad interessarmi al Dry Bulk, chi la segue mi potrebbe dire le differenze tra CMA e Rickmers a livello di società?

Ciao,

CMA non la seguo.
Posso pero´ condividere su Rickmers
che al momento della quotazione del bond se non erro maggio 2013 avevo studiato redditivita´ e BS e mi sembrava decente.

Tanto piu´ considerando il taglio umano (1k).

All´epoca decisi di non acquistarla in fase di emissione.

Bond piuttosto volatile......bastano volumi sottili per farlo muovere di 10pts...
comperai RICKMERS in emissione giudico positivo il titolo che circa un anno fa si muoveva facilmente di 10 punti, attualmente con situazioni contabili migliorate direi che è stabile attorno alla parità :up::up::up:

Fabri, con questa di cedola ci siamo no....?

Disclaimer: non e´ un consiglio per l´acquisto, non la conosco....

nuova emissione 23/11

Issuer : Banco Hipotecario S.A.
Expected Issue Ratings : Caa1 (Moody’s)
Format : 144A / RegS
Amount : TBD
Tenor : 5-Year (Bullet)
IPT : 10% area
Ranking : Senior Unsecured
Denoms : $50,000 x 1,000
UoP : (i) Refinancing of outstanding debt, including
without limitation, the repurchase and cancellation of any and all of the existing 9.75% notes due April 2016 (the “Existing Notes”), (ii) working capital in Argentina, (iii) investments in tangible assets in Argentina; and (iv) loan origination in accordance with Central Bank regulations and accounting rules
Listing : Euro MTF Luxembourg Stock Exchange and the Mercado de Valores de Buenos Aires S.A. through Bolsa de Comercio de Buenos Aires

Bookrunners : BofAML / Itau BBA (B&D)
New Issue Timing : Launch & Price Tuesday Nov. 24th
Tender Timing : Tender Expires Tuesday Nov. 24th, 8:00am EST

Fabri, con questa di cedola ci siamo no....?

Disclaimer: non e´ un consiglio per l´acquisto, non la conosco....

nuova emissione 23/11

Issuer : Banco Hipotecario S.A.
Expected Issue Ratings : Caa1 (Moody’s)
Format : 144A / RegS
Amount : TBD
Tenor : 5-Year (Bullet)
IPT : 10% area
Ranking : Senior Unsecured
Denoms : $50,000 x 1,000
UoP : (i) Refinancing of outstanding debt, including
without limitation, the repurchase and cancellation of any and all of the existing 9.75% notes due April 2016 (the “Existing Notes”), (ii) working capital in Argentina, (iii) investments in tangible assets in Argentina; and (iv) loan origination in accordance with Central Bank regulations and accounting rules
Listing : Euro MTF Luxembourg Stock Exchange and the Mercado de Valores de Buenos Aires S.A. through Bolsa de Comercio de Buenos Aires

Bookrunners : BofAML / Itau BBA (B&D)
New Issue Timing : Launch & Price Tuesday Nov. 24th
Tender Timing : Tender Expires Tuesday Nov. 24th, 8:00am EST

Mi sembra buono Argentina's Banco Hipotecario preps post-election bond | Reuters

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto