Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Non leggo il forum la domenica ed anche oggi sono stato assente.
Queste notizie, però, lasciano l'amaro in bocca, specie per l'età non proprio matura di tua madre.
Che posso dirti: cerca di stare sereno e più vicino ai tuoi cari.
Amen

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Carissimo, ti faccio le mie condoglianze.
Adesso queste amate persone vivono in te; fatti coraggio perchè vivi anche per loro.
Coraggio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto