Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS0982708769 CE energy

2do fornitore di elettricità in Cecoslovacchi, con interessi nelle nazioni confinanti. aveva mantenuto la quotazione sopra 100 fino a poco fa, adesso da qualche giorno è passata a 94/95. ho dato uno sguardo ai dati pubblicati, e non mi sembrano niente male, ma non sono così esperto. se qualcuno più ferrato di me avesse il tempo di dare un'occhiata e fare una analisi..... il lotto è 100k con tasso 7% grazie

Notizia su Air Berlin... avrà impatto anche sui bonds?

MARKET TALK: Air Berlin, titolo crolla per possibilita' delisting

MILANO (MF-DJ)--Il titolo della seconda maggior compagnia aerea tedesca, Air Berlin, tratta in ribasso dell'11,74% a seguito della notizia apparsa sul giornale Handelsblatt secondo cui l'azienda starebbe considerando un'azione di delisting. Il giornale, citando alcuni funzionari dell'azienda, ha aggiunto che nessuna decisione e' ancora stata presa definitivamente.

si mi ha risposto, le imposte sono dovute al disaggio di emissione, quindi sono dovute.

ah si'?

in allegato la mia contabile di acquisto. noti scarto di emissione?? :wall: :wall: :wall:

MI HANNO ROTTO STI COXXXONI!!!

Allegati

• axtel.JPG
    axtel.JPG
    91,6 KB · Visite: 301
Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

Rientrato solo oggi, mi unisco a quanti già ti hanno scritto.
Le mie più sentite condoglianze.

Notizia su Air Berlin... avrà impatto anche sui bonds?

MARKET TALK: Air Berlin, titolo crolla per possibilita' delisting

MILANO (MF-DJ)--Il titolo della seconda maggior compagnia aerea tedesca, Air Berlin, tratta in ribasso dell'11,74% a seguito della notizia apparsa sul giornale Handelsblatt secondo cui l'azienda starebbe considerando un'azione di delisting. Il giornale, citando alcuni funzionari dell'azienda, ha aggiunto che nessuna decisione e' ancora stata presa definitivamente.

Direi proprio di sì...io la vedo a 73 di bid e 82 ask

Non bastavano scholz e Abengoa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto