Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

iguanito

Forumer storico
domani cosa posso comprare?
Tu vorresti dire che banca unicredit, su tua specifica richiesta di acquistare un bond ti ha consigliato Air berlin e per giunta con un taglio di 50k? Io spero sia vero ciò che tu hai scritto perchè diversamente se qualcuno della banca legge il tuo post (e guarda che potrebbe farlo) non credo che ne sarà molto contento
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
domani cosa posso comprare?
Ciao Mariarosa,
Il forum, fortunatamente, non è una bacheca di consigli per gli acquisti (consigli che dove si trovano sono spesso interessati :rolleyes:). Siamo tutti qui per consultarci e scambiarci pareri ed opinioni, ma se alla fine si resta col dubbio su cosa comprare ... probabilmente è meglio studiare ancora un po' e farsi un'idea propria.
Post così non contribuiscono alla discussione ed andrebbero evitati per il futuro.
Buona serata ed in bocca al lupo per i tuoi investimenti ;)
 

gualberto

Charlie don't Surf
Webank: Buonasera, come posso essere utile?
Cliente: buona sera
Cliente: mi è stato detto che il titolo US03938LAP94 è compra vendibile e invece risulta bloccato
Webank: attenda un attimo, verifico
Cliente: c'è un modo per sapere quali titoli sono acquistabile otc?
Cliente: Altrimenti è come cercare un ago in un pagliaio
Webank: ho verificato, purtroppo il bond non è compravendibile in Webank


AHAHAHHAHA FANTASTICI

____________________________________________________________

Ho mandato la mail con allegata l'immagine da te postata...questi oggi mi hanno risposto così:
Gentile Signore,
in merito alla sua richiesta, siamo a confermarle la compravendibilità su mercato Best Execution dell'isin US03938lap94; tale operazione sarà gestibile su canale telefonico, in quanto per tale mercato, Webank non prevede l'operatività online.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank

insistono:eeh:
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
____________________________________________________________

Ho mandato la mail con allegata l'immagine da te postata...questi oggi mi hanno risposto così:
Gentile Signore,
in merito alla sua richiesta, siamo a confermarle la compravendibilità su mercato Best Execution dell'isin US03938lap94; tale operazione sarà gestibile su canale telefonico, in quanto per tale mercato, Webank non prevede l'operatività online.

Un saluto cordiale.
Il Team di Webank

insistono:eeh:
Ma se si vantano di avere otc online!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto