Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
El Paso Corp. Anleihe: 7,420% bis 15.02.2037 US28336LBH15

provato acquisto con IW, la si vede sulla piattaforma ma ad oggi non acquistabile ho chiesto il totale censimento che dovrebbe essere operativo da domani, comunque nessuna controparte.

USP37149AN42 Empresas ICA S.A.B. de C.V. Anleihe: 8,900% bis 04.02.2021

una sola controparte chiedono 19

Una domanda non da poco: visto che nn ha pagato regolarmente la cedola non è che acquistandola oggi viene caricata al fortunato acquirente.

USP37149AN42 Empresas ICA S.A.B. de C.V. Anleihe: 8,900% bis 04.02.2021 una scomessa si potrebbe fare con un lotto minimo

Ragazzi ,qualche giorno fa vi avevo detto che mollavo per un po',non potevo combattere su due fronti ,i mercati e la famiglia .poichè da alcuni di voi ho avuto solidarietà e affetto ora vi dico che un fronte non c'è più ,la battaglia é perduta ,é morta mia madre a 74 anni dopo aver lottato per un anno e mezzo con un male incurabile (preceduta di 4 giorni da mia nonna di 106 anni e mezzo ).spero tra un po' di tornare più spesso tra di voi ,almeno per distrarmi un po' .grazie a tutti

:(
con un po' di ritardo, avendo letto solo ora, un abbraccio virtuale

non incremento ancora ma mi sento positivo su Bombardier.

A mio avviso alla fine il canada qualche soldino glielo da.

Se cosi fosse cmq sulla news esco.

HY al momento resta:

Vale, Bombarider, Teck Resources, Transocean

German pallets (fallita)

e la mitica Privatbank che mi sa è uno dei titoli che ho da piu tempo in portafoglio... eh eh

quando ho fatto strappo a regola di comprare una small cap (german pallets... anche se a 7) sono rimasto ciulato...
meglio rispettarle le regole

per questo motivo sono uscito da Linn energy che avevo ricomprato giorni fa a 3 venduta a 3 (mi ero dimenticato di scriverlo)

http://www.ariva.de/A1G98Y?utp=1

Ultima modifica:
pellets mica pallets, son due cosa diverse, io le FCX le mantengo perchè purtroppo non le ho mai mediate e sono ancora ben lungi dal pmc, ciao Bos

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto