Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questo prodotto può essere distribuito in Svizzera o dalla Svizzera solo a investitori qualificati secondo la legge federale sugli investimenti collettivi di capitale e l'ordinanza sugli investimenti collettivi di capitale.
6 CS NY 16 SrMTN
6 % Equity Linked Notes:Credit Suisse, New York Branch:2015-6.5.16 Sr Lkd to Shs of Schlumberger (CSU)
Inserire nel portafoglio Ricerca
71.59 USD
25.02.2016 Bid −0.36%
−0.26 USD 101.538 USD
Strike 03.05.2016
Expiry
Symbol
ISIN

Type Industry Domicile Exchange
US22547C8837 Prodotto strutturato Banche/Istituti di credito Stati Uniti Credit Suisse Securities (USA) LLC (2800)
PanoramicaDettagli
Informazioni sul valore sottostante
Weight Nome Research Ccy. Price Time
- Schlumberger USD 73.11 10:43:57
Dati
Nominal -
Outstanding shares 199'943'800 USD (04.05.2015)
Coupon 6.000 %
Coupon type Tasso fisso
Coupon frequency 4 p.a.
Next coupon date 05.02.2016
Previous coupon/call date 05.11.2015
Callable by issuer No
Callable by client No
Debtor CS NY
Expiry 03.05.2016
Strike 101.538 USD
Strike date 03.05.2016
Kick-in barrier 92.14
Reference price 92.14
Issue amount 199'943'800
Issue date 04.05.2015
Issue price 92.14 USD
Settlement type Optional issuer
Instrument status Issued
Details Realtime
Price 71.5925.02.16
Dati principali
Remaining life 0.18
Implied volatility 0 %
Dettagli del prezzo
Subscription price 92.14
Prev. year close 70.94
questo ha un sottostante che qui non vedo, ma non è una obbligazione normale

Tutt'altro! Io sul sito non sono riuscito a reperire i moduli dal sito, il primo che li trova batti un colpo. Con i FABULOSI ESPERTI di IW, devo organizzarmi molto molto molto prima della data prevista!!! :)

al giro precedente non ero riuscito a trovarli nemmeno io, poi miracolosamente la mia banca fisica mi ha chiamato in tutta fretta il 16 febbraio x firmare i moduli che non so da dove hanno scaricato.
Mi metto un promemoria per sollecitarli verso il 10 marzo

Utente Magician, da altro Forum:

Not good news for Bombardier because Republic Airways has 40 fIrm orders for CSeries. The Bombardier 6.125% 2021 (-) trades around 81. Please also refer to our Good Morning Credit released on 18 February 2016.

According to Bloomberg, Republic Airways filed for creditor protection in New York. This airline company has 40 firm orders for Bombardier’s CSeries, weighting around 16% of Bombardier’s CSeries backlog (243 aircrafts).

Last week, Bombardier reported its FY 2015 results. Please refer to our Good Morning Credit released on 18 February 2016. We said that liquidity was broadly in line with previous expectations, thus it could be sufficient to cover expected cash burn in 2016 and 2017. New orders of CSeries by Air Canada and sufficient liquidity were positive news while Bombardier could also get some financial aid from the Federal Government in the short term. But profitability is very poor (especially 2016 guidance, considered as a transition year) and we are concerned about leverage and financial covenants. We believe that the group must prove a recovery of its profitability and its cash flow in 2017 and 2018, in order to keep confidence of its banks and other creditors. Finally, we fear that Bombardier’s leverage could stay high even after the sale of its 75% stake in the Transportation division

al giro precedente non ero riuscito a trovarli nemmeno io, poi miracolosamente la mia banca fisica mi ha chiamato in tutta fretta il 16 febbraio x firmare i moduli che non so da dove hanno scaricato.
Mi metto un promemoria per sollecitarli verso il 10 marzo

Sarebbe cosa molto gradita, grazie. Vedi se riesci (o altri) a reperire i moduli per delegare i mandatari, possibilmente non in tedesco. Oggi complice anche la febbre per capire la traduzione della mail in tedesco e pdf allegato sono andato in TILT. :)

La volta scorsa i moduli (tutti in tedesco) erano in una sezione del loro sito, ora probabilmente non li hanno ancora pubblicati

Tutt'altro! Io sul sito non sono riuscito a reperire i moduli dal sito, il primo che li trova batti un colpo. Con i FABULOSI ESPERTI di IW, devo organizzarmi molto molto molto prima della data prevista!!! :)

tranquillo, non sono in sede, peró lunedi prossimo chiamo la mia giannizzera della volta scorsa e me li faccio mandare in inglese:up::up:

Sarebbe cosa molto gradita, grazie. Vedi se riesci (o altri) a reperire i moduli per delegare i mandatari, possibilmente non in tedesco. Oggi complice anche la febbre per capire la traduzione della mail in tedesco e pdf allegato sono andato in TILT. :)

La volta scorsa i moduli (tutti in tedesco) erano in una sezione del loro sito, ora probabilmente non li hanno ancora pubblicati

L'altra volta ho visto il cartaceo, penso li abbiamo mandati direttamente da ufficio titoli esteri. Se recupero qualcosa ve li posto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto