Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1
77. ne avevo 5k pagati a 80 ma con un cambio migliore. Praticamente chiudo in pari. Sto titolo è inchiodato da mesi e non si muove mai. Non mi fido e vorrei evitare altri default se possibile.
Nell'ottica di ristrutturazione parziale del portafoglio con eliminazione (nei limiti del possibile) di molte ciofeche, approfittando dei recenti rialzi ho venduto qualche giorno fa anche weatherford 2039
Nell'ottica di ristrutturazione parziale del portafoglio con eliminazione (nei limiti del possibile) di molte ciofeche, approfittando dei recenti rialzi ho venduto qualche giorno fa anche weatherford 2039
certo che a saperlo una puntatina sull'azione di peabody bisognava farla
qualche progresso anche sui bond anche se restano sempre a quotazione ultra-distressed
vediamo cosa succede il 15/03 con la cedola
Cliffs
i bond sembrano risalire un poco,anche merito della recente offerta di scambio.su iwbank sono illiquidi i 2020/2021 ma con quotazioni di circa 21,fino a fine 2016 si potrebbe sperare in un miglioramento.gradite opinioni professionali e giudizi. Grazie