Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a proposito di default, riflettevo su come è strano vedere la parola default affianco ad un bond che ti fa guadagnare il 96 %....

ti leggo con piacere come in generale questo 3d, ammiro la preparazione di molti di voi.

Permettimi: a causa della parola default accanto al bond credo che tu non abbia fatto all-in nonostante il potenziale 200% ;)

ti leggo con piacere come in generale questo 3d, ammiro la preparazione di molti di voi.

Permettimi: a causa della parola default accanto al bond credo che tu non abbia fatto all-in nonostante il potenziale 200% ;)
Grazie mi fa piacere.
Con il senno del poi, avessi fatto all-in avrei smesso di lavorare, comunque le presi diversi anni fa, un po per gioco e un po per rifarmi dal default Grecia, e devo dire che mi sta andando bene, ovviamente il bond me lo porto a scadenza, voglio il rimborso a 100, vero è che se ci arriva nei prossimi anni e non lo escludo per come è messa l'argentina, a quel punto lo cedo volentieri.

hy usa

Draghi la scorsa settimana e ieri la fed
due buoni motivi per acquistare ancora hy ? personalmente non credo che questi titoli abbiano scontato appieno queste due buone notizie mentre quelle negative sono gia' nei prezzi . sbaglio ?

Interessanti i bond di Valeant Pharma. Certo se uno guarda il valore dell'azione da agosto ad oggi c'è di che preoccuparsi!

Reuters: Valeant lenders to prepare tough demands
Mar 17 2016, 02:30 ET | About: Valeant Pharmaceuticals In... (VRX) | By: Yoel Minkoff, SA News Editor Contact this editor with comments or a news tip

Creditors of Valeant Pharmaceuticals (NYSE:VRX), which warned about a possible default on Tuesday, are beginning to demand new terms that could further pressure the drugmaker's business model, Reuters reports.They see an opportunity to renegotiate core elements of their loan agreements, potentially saddling the company with higher costs of debt and more restrictions on how it deploys capital.Valeant has until March 30 to file audited financial statements, but if it fails to do so, it then has 30 days before lenders can demand accelerated repayments.

Grazie mi fa piacere.
Con il senno del poi, avessi fatto all-in avrei smesso di lavorare, comunque le presi diversi anni fa, un po per gioco e un po per rifarmi dal default Grecia, e devo dire che mi sta andando bene, ovviamente il bond me lo porto a scadenza, voglio il rimborso a 100, vero è che se ci arriva nei prossimi anni e non lo escludo per come è messa l'argentina, a quel punto lo cedo volentieri.

Idem
al momento ho girato tutto su provincia di buenos aires perchè sta pagando, ma non escludo di ricominciare a comprare il 2038, stanno sistemando i problemi coi detentori di vecchi bond e prima o poi ricominceranno a staccare cedole.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto