Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
AK Steel

AK Steel Corp. Obligation 7.625% Coupon bis 5/15/2020

salve volevo segnalare questo bond che ne pensate sul grafico dell'azzionario e passata da 72 dollari a 4 ha un esistenza ultracentenaria dice che sia leder nel settore ma ha come rating Caa1

auguri a tutti

Lo avevo notato anch' io in relazione alla recente imposizione in USA di dazi piuttosto alti sull' acciaio di importazione cinese e brasiliana, pensavo che il bond potesse beneficiarne, ma non mi sono azzardato.

AK Steel

AK Steel Corp. Obligation 7.625% Coupon bis 5/15/2020

salve volevo segnalare questo bond che ne pensate sul grafico dell'azzionario e passata da 72 dollari a 4 ha un esistenza ultracentenaria dice che sia leder nel settore ma ha come rating Caa1

auguri a tutti
Purtroppo ho questa ciofeca. Rispetto a qualche mese fa la quotazione è migliorata ma ti consiglio di starne fuori. Sto pensano di venderla malgrado la minus. Peraltro non so dove tu abbia preso la quotazione che appare dal link. A francoforte siamo sui 66

Purtroppo ho questa ciofeca. Rispetto a qualche mese fa la quotazione è migliorata ma ti consiglio di starne fuori. Sto pensano di venderla malgrado la minus. Peraltro non so dove tu abbia preso la quotazione che appare dal link. A francoforte siamo sui 66
Io ho un cippino di us steel (forse) un pochino meglio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto